Pino Insegno, da “silurato” a “ripescato”: nuovo programma Rai per lui
Da “silurato” a “ripescato”: quale sarà il futuro di Pino Insegno in Rai? Il pubblico si chiede che fine farà il famoso conduttore televisivo dopo il no a “L’Eredità”. Insegno, infatti, non condurrà più il noto game show di Rai Uno. Al suo posto, però, potrebbe ricevere un altro programma altrettanto famoso. (Continua…)
Chi è Pino Insegno
Pino Insegno è un famoso conduttore televisivo, ma anche attore, doppiatore e comico. Ha iniziato la carriera proprio nelle vesti di attore e comico, raggiungendo il successo insieme al gruppo della Premiata Ditta. In seguito ha vestito i panni di doppiatore, prestando la voce ad attori del calibro di Will Ferrell, Viggo Mortensen, Liev Schreiber, Michael Shannon, Jamie Foxx e Sacha Baron Cohen. Negli anni duemila, invece, ha esordito come conduttore televisivo, presentando lo Zecchino d’Oro, “Domenica In”, “Il Mercante in fiera” e “Reazione a catena”. Di recente è tornato in Rai alla guida della nuova edizione de “Il Mercante in fiera”. (Continua…)
Pino Insegno non sarà più il conduttore de “L’Eredità”
Dopo l’impegno con il “Mercante in fiera” su Rai 2, Pino Insegno sarebbe dovuto passare a Rai 1 alla conduzione de “L’Eredità“. I pessimi ascolti del “Mercante in fiera”, però, hanno fatto storcere il naso ai dirigenti della rete pubblica. Insegno, dunque, non sarà più il conduttore del noto game show. Al momento non sappiamo chi ci sarà al timone del programma, in onda a partire da gennaio su Rai 1. In pole ci sono Flavio Insinna e Marco Liorni. Che fine farà invece Pino Insegno? Il suo impegno in Rai non sarebbe terminato. Da “silurato”, infatti, il conduttore potrebbe essere “ripescato” e condurre un altro programma molto famoso. (Continua…)
Pino Insegno condurrà “Reazione a Catena”
Dopo essere stato silurato da “L’Eredità”, Pino Insegno potrebbe condurre “Reazione a Catena“. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Dagospia, che scrive: “Insegno otterrà la guida di Reazione a Catena (notizia accolta con preoccupazione dal gruppo di lavoro), sua vecchia ossessione. Come avevamo già anticipato. Non solo, il conduttore tra gennaio e giugno non intende stare fermo, dovrebbe ottenere la conduzione di una serata evento (in tema di celebrazioni) su Rai1 e un programma radiofonico su Radio Rai”. Dunque da “silurato” a “ripescato” a “pigliatutto”.