“UBRIACA IN VOLO”. BELEN, ECCO COS’HA COMBINATO A BORDO DELL’AEREO PER DUBAI
Belen Rodriguez è, indubbiamente, una delle donne più chiacchierate e paparazzate del mondo del gossip. Sin dal suo approdo in Italia, quando la carriera ha preso il via, prima come modella, poi come showgirl e conduttrice, la bella argentina ha fatto spesso parlare di sé per via delle sue storie d’amore.
Accanto ha sempre avuto uomini famosi, da Fabrizio Corona a Borriello, da Stefano De Martino ad Antonino Spinalbese e Iannone, dunque capiamo bene quanto sia stata super attenzionata, trattandosi di vip , del mondo dello spettacolo e dello sport. Ormai è ufficiale che la sua turbolente storia col ballerino professionista partenopeo De Martino sia giunta al capolinea.
I fan, che avevano tanto gioito per il suo ritorno assieme al padre del primogenito Santiago, hanno dovuto fare i conti con la notizia della rottura che, stavolta, a meno che non si ci siano miracoli, pare definitiva, anche perché Belen è ritornata sui social, dopo un preoccupante silenzio, fornendo le spiegazioni della sua assenza.
Una scelta, la sua, legata al ritagliarsi del tempo per se stessa e al suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, con cui, stando ai rumors , le cose sono serissime, in quanto si parla di proposta di matrimonio. Ed ecco che gli haters, come al solito, sono tornati a sferrare i loro commenti al cianuro, cui l’argentina è abituata.
Dunque, Belen avrebbe detto si alla proposta di matrimonio fattale da Elio Lorenzoni durante la vacanza alle Maldive. I due, che si frequentano da cinque mesi, pur essendo amici da anni, starebbero per convolare a nozze. E’ stata la stessa showgirl a postare un Instagram un post in cui mostra un anello di fidanzamento con un mega diamante incastonato al centro, contornato da un pavé di diamanti più piccoli, corredando lo scatto con la didascalia: “si”.
E quel si è già storia del gossip. In queste ore però, si parla di Belen ubriaca a bordo del volo diretto prima a Dubai e poi alle Maldive, dove si trova il suo Elio. A renderci contezza di quello che sarebbe accaduto, ci ha pensato il sito Gossip e Tv, riprendendo il racconto di un testimone a bordo dello stesso aereo su cui viaggiavano la showgirl e il suo fidanzato.
Stando al racconto del testimone, giovedì scorso, a bordo del velivolo, la Rodriguez avrebbe bevuto un tantino troppo, costringendo le hostess a bordo a metterle uno stop, ossia a bloccare il suo bere alcol. Come riportato da Gossip e Tv, il testimone oculare, che ha viaggiato in Business class su un volo Emirates verso Dubai, seduto davanti a Belen, diretto verso Bali, avrebbe visto l’argentina in evidente stato di alterazione da alcol.
Assodato che la sua testimonianza, al momento, non ha ricevuto conferma o smentita dalla diretta interessata, dunque che va presa con le pinze, l’uomo ha dichiarato che “era abbastanza alticcia” al punto che ” Il personale di bordo si è persino rifiutato di servirle ancora alcolici”. Peraltro, inamovibile, lui ha sempre sostenuto che la storia di Belen che ha alzato il gomito in volo è vera, precisando, peraltro, che è crollata un’ora dopo il decollo, dormendo sei ore con la coperta tirata su fino alla testa.
Il racconto reso dal passeggero, a bordo dello stesso velivolo su cui viaggiava la coppia Belen-Lorenzoni fa parlare tantissimo e la Rodriguez è la vip più attenzionata dai paparazzi per via del suo presunto matrimonio, dopo la proposta di fidanzamento. Se i fan si dividono tra chi la vorrebbe ancora accanto a Stefano e chi in seconde nozze con Elio, il suo ex storico, ossia Fabrizio Corona mette in guardia gli utenti, dicendo che lei li sta solo prendendo in giro.