MARA VENIER STA MALE, SONO MINUTI DI GRANDE APPRENSIONE

Domenica In è una storica trasmissione di Rai 1, una di quelle che sono entrate nel cuore di milioni di italiani, tenendo loro compagnia nel giorno di festa, quando restano incollati allo schermo per non perdersi le gesta della bravissima Mara Venier che, quest’anno, è alla conduzione per la 15esima volta.

Di origini veneziane, ‘zia Mara‘, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, tenta di sfondare giovanissima come attrice, ma il successo arriverà più avanti nelle vesti di conduttrice. Debutta come conduttrice televisiva alla fine degli anni 80’, da allora il suo successo è inarrestabile, presentando ben 15 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenica.

La Venier ha anche condotto ‘La Vita in diretta‘, altro storico programma pomeridiano della Rai ma Domenica In è , da tutti, da sempre associato alla divertentissima, carismatica, pungente Mara che da’ quel pizzico di brio, di esuberanza, ad ogni sua intervista, con ospiti in studio davvero molto interessanti.

Cosa sarebbe Domenica In senza la Venier? Per i fan, che seguono la trasmissione proprio per lei, il programma non avrebbe senso d’esistere in quanto è proprio la Venier che lo rende così “pepato” e speciale.

Purtroppo poco fa è arrivato un annuncio ufficiale in cui è riportato che Mara Venier sta male e sono minuti di grande apprensione.

Oggi, come di consueto, sarebbe dovuta andare in onda un’altra puntata di Domenica In che, purtroppo, è saltata. Ebbene si, purtroppo oggi, domenica 12 novembre, non andrà in onda in quanto la conduttrice Mara Venier è stata colpita dal Covid ed è a letto con una forte influenza.

A diffondere per primo la notizia, che è stata un colpo al cuore per i telespettatori , ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela, seppur avesse tenuto sul limbo gli italiani, non dando la certezza della puntata saltata. In un post su X ha scritto: “Sarebbe in bilico la messa in onda della puntata di domani di Domenica In“.

L’inarrestabile Mara Venier  che, quest’anno, è al timone di Domenica In per la 15esima edizione, aveva condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma “Noi e…“, che condurrà insieme a Loretta Goggi, in collaborazione con l’UNICEF. Piero Piazzi, manager italiano e amico di Mara Venier, ha commentato sui social: “Mi sei mancata ieri sera”.

Io a letto con influenza“, gli ha risposto la conduttrice. Candela ha spiegato che, molto probabilmente, al posto di Domenica In sarebbe stato trasmesso, oggi pomeriggio, “Il Meglio di“ e, ora che è arrivata dalla stessa conduttrice e dalla Rai, l’ufficialità della puntata di Domenica In di oggi saltata, sappiamo che al suo posto verrà trasmessa una  raccolta delle puntate del programma con le migliori interviste e momenti.

Mara Venier ha scritto sui social di non stare bene, colpita dal Covid, a letto con una brutta influenza per cui, al posto della sua trasmissione, oggi, domenica 12 novembre, andrà in onda su Rai 1″Il Meglio Di…”, dalle 14.00 alle 17.10. Davvero una doccia fredda per i fedelissimi fan del programma condotto da Zia Mara, che purtroppo non potranno vederla in tv oggi. Non possiamo che augurarle una pronta guarigione dal virus che sta continuando a colpire tutti, vip compresi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.