IL GIORNO DEL MATRIMONIO IL MARITO LASCIA LA MANO DELLA MOGLIE: LA FOTO FINISCE SUI SOCIAL

Siamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nello stato federato dell’Arkansas, dove una coppia di sposi Ryan Myers, un ragazzo di 30 anni, e Skye Myers, la sua compagnia di 28, sono stati autori di uno scatto fotografico che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta. La foto è diventata virale.

Nell’immagine, scattata dal fotografo Mason Gardner, si vede la coppia di sposi su una rupe alta 300 metri e in cui lui lascia la mano di lei. La foto mostra la sposa in bilico sulla rupe, per cui ci si è chiesti come mai lo sposo abbia deciso di lasciare la mano della sua compagna. Il motivo è presto detto.

Dobbiamo precisare che la coppia in questione ama tantissimo l’avventura, e visto che il loro matrimonio non si è potuto celebrare negli scorsi mesi a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, i due hanno deciso di sposarsi presso il percorso escursionistico di Whitaker Point in Arkansas. Sul posto erano presenti pochi famigliati e invitati e il fotografo. La coppia ha quindi deciso poi di realizzare quello scatto mozzafiato.

Cosa è successo alla sposa? Si può stare tranquilli perchè il matrimonio non si è trasformato in tragedia, anche perchè la sposa era tenuta da una corda di sicurezza che nell’immagine però non si vede, in quanto si trovava sotto al vestito della ragazza.

Insomma uno scatto straordinario che non è passato di certo inosservato sul web. Milioni di utenti hanno ricondiviso la foto, rendendola così virale in tutto il mondo. Il book fotografico di questo matrimonio deve essere davvero unico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.