GIACOMO URTIS, LA CONFESSIONE IN DIRETTA TV

Camaleontico, sbalorditivo, sorprendente, esuberante, eccentrico, Giacomo Urtis, per tutti “il chirurgo dei vip” non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un personaggio che buca lo schermo sistematicamente e lo fa con delle dichiarazioni a dir poco clamorose, di quelle che lasciano il segno nei telespettatori.

Urtis di trasformazioni ne fa all’ordine del giorno, al punto che, per davvero, si fatica a credere che l’uomo dai capelli biondi, lunghi, con le unghie sempre laccate e i lineamenti sempre più femminili, sia proprio lui, che solo poco tempo fa, abbiamo visto nei panni di vippone nella casa del Grande Fratello.

A far parlare non è solo la sua professione ma lo spessore delle sue rivelazioni, specie se rese in piena diretta televisiva, raggiungendo, in pochi minuti, milioni di telespettatori che restano paralizzati dinnanzi alla portata delle parole del chirurgo dei vip, sempre colti impreparati, pur sapendo perfettamente quanto sia capace di regalare effetti speciali.

Che Urtis sia un personaggio che rompe gli schermi, è risaputo, così come lo è il fatto che non abbia peli sulla lingua e che non sia capace di temporeggiare, dicendo subito quello che gli passa per il cervello… cosa che piace ad alcuni e  che altri non sopportano affatto (de gustibus, direbbero i latini).

Giacomo Urtis si è lasciato andare ad una clamorosa confessione in diretta televisiva e le sue parole sono state un colpo al cuore per milioni di italiani in ascolto. Cosa avrà detto stavolta?

Poteva la nostra sagace Francesca Fagnani, al timone di Belve, non regalare ai suoi fedelissimi telespettatori degli ospiti davvero interessanti? Ebbene si, i fan ricorderanno quanto ha intervistato Giacomo Urtis. Al Bano e Bianca Balti che sono passati sotto le sue provocanti domande. E ovviamente l’effetto stupore è assicurato!

In particolare è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis a lasciare il pubblico di sasso, letteralmente raggelato, dichiarando di essere stato col cantante salentino Al Bano e con la top model Bianca Balti.. dichiarazioni inaspettate che hanno fatto davvero tanto rumore dal momento che nessuno se le sarebbe potute neanche lontanamente immaginare. Del resto, con un personaggio come lui, l’effetto sorpresa è assicurato.

Urtis è uno che di provocazioni ne lancia ogni giorno ma che sia stato con i due ospiti, chi lo avrebbe mai immaginato! Logico che si è trattato di una frase detta per fare ascolti e per convogliare l’attenzione su di lui, che è abituato a stravolgere e stravolgersi, non a caso, ha dichiarato: “ Le tonsille sono l’unica cosa che non ho toccato”, alludendo ai suoi interventi di chirurgia estetica, per poi parlare di Fabrizio Corona, descrivendo il loro rapporto come “un ibrido”.

Ma quello che più di tutti ha colpito i telespettatori, lasciando ko la Fagnani, è stato il proseguimento della sua intervista, in cui ha svelato alcuni inaspettati retroscena sulla sua vita privata e, dopo aver confessato di aver intrapreso un percorso di transizione, ha rivelato anche di aver ricevuto alcune avances.

Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più. Mi guardano gli etero. E il 90% degli etero vuole da me il pise**o”, ha raccontato. Gli etero mi stanno facendo tornare etero, ma a me piace il maschio. Sono passiva. Non posso essere attiva perché prendo gli ormoni. Dovrò attrezzarmi per quello”. ha tuonato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.