“Io non sapevo nulla…”. Choc e imbarazzo da Matano: l’annuncio di Valeria Marini e la madre cade dalle nuvole
Una scena quasi surreale durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta. Diverse, come sempre, le ospiti di Alberto Matano, che questa volta ha riunito intorno al suo tavolo Pamela Prati, Simona Ventura, Paola Perego, Valeria Marini e sua mamma Gianna Orrù. Dopo l’abbraccio tra le due ex stelle del Bagaglino si parlava di matrimonio e Pamela Prati ha raccontato una sua proposta di matrimonio finita male. “No non è andata per nulla bene. Ho rifiutato la dichiarazione e ho rifiutato subito”.
“Mi aveva messo davanti ad un bivio, o la carriera o il matrimonio. Io gli ho subito detto che se mi amava davvero potevo avare entrambe le cose. Ancora succedono queste cose, anche se è una cosa di molto tempo fa“, ha raccontato l’ex gf vip prima di essere interrotta da Valeria Marini. Che ha fatto un annuncio choc, quantomeno per sua madre che era all’oscuro di tutto e non l’ha negato in diretta.
La Vita in diretta, l’annuncio e la mamma di Valeria Marini cade dalle nuvole
Valeria Marini ha annunciato di volersi sposare e di essere felicemente fidanzata, come riporta fedelmente il sito Biccy: “Io invece mi voglio sposare e mi posso anche sposare in chiesa! E perché la faccia di mia madre? Il matrimonio io lo voglio fare in chiesa. Io ho avuto l’annullamento alla sacra rota e posso. Sono fidanzata e anche molto innamorata. Il matrimonio con lui sarà un sogno che si realizza“.
Conduttore, ospiti, pubblico ma soprattutto la sua mamma l’hanno saputo in quel preciso momento. Curiosa, appunto, la reazione di Gianna Orrù che ad Alberto Matano ha detto: “Cosa dico di questo fidanzamento? Io non ne ho la più pallida idea. No Valeria, non è che mi mettono in imbarazzo, però dico la verità e io non ne so proprio nulla. Se volete vi dico una balla, ma io dico sempre la verità. No, non lo conosco. Non so proprio chi sia. No Alberto tranquillo non mi metti in difficoltà. Alberto non mi far venire più insieme a Valeria“.
“Valeria ma ti puoi sposare senza aver presentato il fidanzato a tua madre?!”, le ha chiesto Simona Ventura. E a quel punto la Marini ha contraddetto sua madre: “No tranquilla lei lo conosce. […] Non ti arrabbiare mamma dai“. Ma chi sarebbe questo fidanzato? Si dice sia Gerolamo Cangiano, detto anche Gimmi, classe 1981, politico campano e dal 13 ottobre 2022 deputato alla Camera per Fratelli d’Italia.