PAOLA BARALE, LA PESANTE ACCUSA NEI SUOI CONFRONTI

Nota conduttrice, attrice e showgirl italiana Paola Barale è un volto noto del mondo dello spettacolo, ancora oggi più bella e raggiante che mai. Alla soglia dei 57 anni non ha perduto ancora quello spirito e quella voglia di mettersi in gioco che l’hanno sempre caratterizzata.

Di recente ha preso parte al noto show ‘Ballando con le stelle‘, dove la sua avventura è finita bruscamente, proprio ad un passo dalla finale, a causa di un brutto infortunio. Nonostante il grande desiderio di portare a termine quel percorso, magari con un trionfo, alla fine la showgirl è stata costretta a fare un passo indietro, giudicando comunque quella esperienza come molto positiva.

Oggi è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, in pochi però, ricorderanno i suoi esordi televisivi negli anni 80’. Il suo desiderio di diventare un’insegnante di educazione fisica fu messo da parte molto presto, non appena arrivarono le prime ospitate in televisione, specialmente a Domenica In, in qualità di sosia della popstar Madonna.

Quanto alla sua vita privata e sentimentale, Paola Barale ha vissuto delle grandi storie d’amore. In primis con il ballerino Gianni Sperti, conosciuto quando era conduttrice di ‘La sai l’ultima?’, e con il quale convolò a nozze nel 1998, per poi separarsi a distanza di 4 anni.

In queste ore la nota showgirl sta subendo pesanti accuse sui social a causa di una dichiarazione che ha fatto il giro del web. Si tratta di una confessione che non è affatto piaciuta a molti, che si sono subito scagliati contro la Barale. Di cosa è stata accusata? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.

Ospite del noto studio televisivo di Verissimo, Paola Barale si è lasciata andare ad un’intervista a cuore aperto sul suo passato e sulla vita privata. Single da diverso tempo, la showgirl ha però ammesso di continuare a mettersi in gioco in qualche modo: “Ma ti sembro casta e pura? Ho amici molto accoglienti… Mi diverto moltissimo”.

Più che del gossip, un argomento non particolarmente amato, la Barale ha voluto affrontare nuovamente un tema che aveva già trattato tempo fa, a causa del quale fu travolta da un mare di polemiche. La showgirl aveva confessato di aver abortito quando era giovane, una rivelazione che non piacque però a molti.

“Mi è stato detto che io uccido i bambini, ma credo che chi vede il marcio dove non c’è ha il marcio dentro. Amo i bambini alla follia e penso siano il trait d’union che ci permette di vedere la vita con entusiasmo, ma la cosa che più mi ha ferito di questa affermazione è che sia arrivata da una donna”– ha confessato la Barale visibilmente dispiaciuta da queste offese gratuite

Colpa anche dei social, che danno modo alla gente di esprimere giudizi talvolta anche piuttosto violenti, non curandosi affatto delle conseguenze: “Ci ho messo un po’ di tempo a metabolizzare, ma ho capito che viviamo in una società in cui tutti sono arrabbiati e ci sono mezzi come i social che spesso vengono utilizzati male. 

Paola Barale non ha mai voluto entrare nei dettagli di quella vecchia vicenda del suo passato, ma confessò di aver deciso di abortire in quanto frequentava il padre del bambino da appena un mese, perciò non ha poi avuto il coraggio di spingersi oltre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.