MATTHEW PERRY, IL COMMENTO A CUORE APERTO DI JENNIFER ANISTON

Il corpo senza vita del famosissimo attore Matthew Perry, l’attore che ha interpretato l’amato Chandler Bing della popolare serie ‘Friends’, seguita da milioni di giovanissimi telespettatori,  è stato rinvenuto, poche ore fa, nella sua casa nell’area di Los Angeles e la notizia ha sconvolto il mondo della tv che si è trovato alle prese con l’ennesimo grave lutto.

E’ stato il suo assistente, ieri pomeriggio, 28 ottobre, ad allertare i soccorsi che sono stati chiamati per un uomo in arresto cardiaco ma, sopraggiunti, hanno constatato che per il 54enne Perry non c’era più nulla da fare e, intorno alle 16:10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles è stato chiamato per indagare attorno al macabro ritrovamento del corpo senza vita dell’amatissimo attore.

Perry aveva solo 54 anni  se n’è andato così, all’improvviso, in un giorno di fine ottobre.  La triste notizia è rimbalzata di testata in testata, mentre le indagini sono scattate per ricostruire cosa abbia potuto determinare un trapasso lampo come quello del famoso attore.

Perry è probabilmente deceduto annegato, nella vasca Jacuzzi della sua casa a Los Angeles , a causa di un arresto cardiaco. Accanto al volto di “Friends”, serie cult tra il 1994 e il 2004, non sarebbe stata trovata alcuna sostanza stupefacente.L’artista ha alle spalle anni difficili, con periodi di dipendenza da oppiacei e alcolismo.

L’attrice Jennifer Aniston  si è lasciata andare ad un commento a cuore aperto  relativo al decesso del povero attore.

Sono davvvero in tantissimi gli attori che hanno fatto sentire la loro vicinanza, appresa la notizia del decesso e  a fare delle clamorose confessioni a cuore aperto è statal a star di Friends Jennifer Aniston, l’unica che realmente è rimasta accanto a Matthews sino al suo trapasso. La famosissima attrice ha dichiarato di non  aver mai compreso il grado di “ansia” che Matthew Perry  ha dovuto affrontare nei panni di Chandler Bing.

L’attrice 54enne che interpretava Rachel Green, una ragazza ricca diventata adulta e responsabile nella sitcom, ha ammesso che nel momento in cui ci si riuniva sul set di Friends, emergevano dettagli davvero struggenti relativi a quello che il povero attore  avvertiva sulla sua pelle.

Matthew Perry non riusciva a ridere,  ad esternare quello che provava mentre recitava. La Aniston ha detto: ” Quando l’ensemble è tornato insieme per la prima volta in 17 anni, l’attore 54enne che ha interpretato Chandler Bing nella sitcom ha rivelato le pressioni a cui si è sottoposto”, aggiugendo:  “Se avesse fatto una presunta battuta che non avesse raccolto le risate che sperava dal pubblico, ha confessato che “avrebbe avuto le convulsioni”.

Mi sentivo come se stessi per morire non avessero riso ” ha dichiarato Matthew stesso alla stampa, aggiungendo: “Se non avessi avuto la risata che avrei dovuto ottenere, sarei impazzito”.  I co-protagonisti di Friends Maggie Wheeler e Morgan Fairchild hanno ricordato Matthew Perry per la gioia che ha “portato a così tante persone” , diventando una superstar,  nelle vesti del comico Chandler Bing durante 10 stagioni della commedia di successo americana Friends. Wheeler, che interpretava la fidanzata occasionale di Perry, Janice Hosenstein, durante le prime serie dello show televisivo e  che spesso sembrava eseguire il suo slogan “Oh! Mio! Dio!”, ha reso omaggio a Perry su Instagram.

” Che perdita“,  ha scritto la Wheeler come didascalia ad  una foto di coppia postata. “Mancherai al mondo, Matthew Perry. La gioia che hai portato a così tante persone nella tua vita troppo breve continuerà a vivere.”Mi sento davvero benedetta da ogni momento creativo che abbiamo condiviso.“Nel frattempo Fairchild, che interpretava sullo schermo la madre di Perry e scrittrice di romanzi erotici Nora Bing, ha dichiarato su Twitter: “Ho il cuore spezzato per la morte prematura di mio ‘figlio’, Matthew Perry.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.