“Così finisce male, ti avverto”. Ballando, lite tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, fulmini e saette tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli. Come spesso accade la giornalista e polemista finisce spesso al centro di siparietti e discussioni, ma stavolta sembra più la ‘vittima’ che non l’agitatrice… Al termine dell’esibizione di Ricky Tognazzi quest’ultimo ha fatto un gesto che ha suscitato il commento di Selvaggia Lucarelli. A quel punto Simona Izzo ha reagito e ne è nata un’accesa discussione.
Dopo la performance Ricky Tognazzi ha voluto portare un mazzo di fiori alla moglie Simona Izzo, che quest’anno è presenza fissa nello show di Milly Carlucci. Ma il concorrente è Ricky e proprio questo ha voluto ricordare Selvaggia Lucarelli: “Non posso arrivare qui, vederti ballare e vedere che la prima cosa che fai è andare a fare gli auguri a Simona. Il concorrente è lui”. L’attrice così ha ribattuto nervosa: “Il concorrente è lui ma ci sono anche io”.
Simona Izzo attacca Selvaggia Lucarelli, ma stavolta esagera
Selvaggia Lucarelli ha voluto ribadire il concetto e rivolgendosi a Ricky Tognazzi ha affermato: “Io voglio vedere Tove, non Simona, perché poi succede che tu, che balli bene secondo me, sei completamente oscurato, rischia di essere una zavorra che ti porti dietro. Con questa finta petulanza di Simona rischi di uscirne danneggiato, prima perché mi sei più simpatico e poi perché sei bravo”. Poi sulla Izzo ha detto: ” “Può esserci un po’ di meno, anche perché non è proprio un’esplosione di simpatia”.
Mentre Ricky Tognazzi ha provato a stemperare gli animi, Simona Izzo è esplosa: “Non penso di togliere luce a Ricky che ha una sua personalità. Noi siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare Selvaggia Lucarelli che forse ha storie meno stabili. Che io diventi il tuo capro espiatorio, per te che sei veramente stata scorretta l’altra volta con me, perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me, dovresti ricordare che a volte le donne muoiono per i calci degli uomini“.
Un riferimento, quello al femminicidio, che è sembrato fuori luogo, tanto che lo stesso Fabio Canino è intervenuto a difesa di Selvaggia che è rimasta ammutolita: “Una cosa così seria come il femminicidio la butti qui dentro? Ma come ti permetti? Quella di Selvaggia la scorsa settimana era una battuta, lo hanno capito tutti!”. E la Izzo, non contenta: “E allora prendetevi un battutista, perché la signora non è in grado di fare battute”. E cala il sipario.