“Elio l’ha cambiata”. Belen non è più Belen: svolta look vera col nuovo fidanzato
Almeno ufficialmente non è tanto tempo che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono una coppia. Eppure sembrano fare sul serio, come se non avessero la minima intenzione di perdere tempo e per questo motivo sono già passati a una fase avanzata del rapporto. E proprio nelle scorse ore è arrivato un colpo di scena che spegne di botto tutte le voci, lanciate da Dagospia, secondo cui l’argentina si sarebbe legata all’imprenditore solo per vendicarsi di Stefano De Martino, ma le cose non starebbero così.
Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez eccoli di nuovo insieme, in una fuga romantica in montagna, con gli anelli. Addirittura su X, ex Twitter, c’è chi vola alto: “Ohhhh, ma che è? Si sono sposati in segreto??? Che succede???”. Probabilmente non significano certo questo, il matrimonio sarebbe decisamente prematuro, ma di sicuro rappresentano una grandissima dichiarazione di amore.
Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.
Belen Rodriguez cambiata con Elio: la differenza di look abissale
Un’altra certezza: la showgirl e modella sembra al massimo della felicità con Elio Lorenzoni. La gioia trasuda anche dalle immagini social, così come un altro dettaglio: ha cambiato stile da quando è insieme all’imprenditore. Non più la Belen “femme fatal”, audace e sexy anche negli outfit.
Da quando è tornata attiva su Instagram, cioè dopo aver ufficializzato la relazione con Elio, i look a cui ci aveva abituato sembrano non fare più parte di lei. Ora preferisce outfit più sobri, dalle linee maschili e vestibilità ampia. Basta guardare le ultime foto. Come quelle con il blazer oversize bianco di Saint Laurent, sopra un pullover dello stesso colore e pantaloni in maglia a coste.
Anche per il compleanno del fidanzato Belen Rodriguez ha sfoggiato un abbigliamento maschile. Nel dettaglio, un paio di pantaloni neri, cravatta grigia e camicia bianca a maniche lunghe. Ancora, negli scatti successivi sceglie il nero, un completo con giacca a doppiopetto e pantaloni a palazzo con la riga in mezzo. Scrive “boy” nella didascalia. Insomma, una vera svolta di stile per lei.