Flavio Montrucchio, bingo: una notizia grandiosa sul marito di Alessia Mancini
Flavio Montrucchio, abbiamo parlato di lui proprio qualche giorno fa, in occasione del 20esimo anniversario di nozze con Alessia Mancini. Un anniversario importante, di quelli che c’è bisogno di celebrare, e così hanno fatto i due volti amatissimi della tv, che sono volati a Parigi per un viaggio romantico ma con entrambi i figli. E come vuole ormai la tradizione, per sottolineare la ricorrenza i due ‘sposini’ hanno condiviso lo stesso post (“20 anni di mattimonio!”, la simpatica didascalia)
E che dire delle foto che rivelano la vacanza di famiglia nella capitale francese: dalle più romantiche a quelle spiritose, anche con Mya, che è nata il 10 aprile 2008, e Orlando, venuto al mondo l’8 aprile 2015. I fan, nemmeno a dirlo, li hanno riempiti di like e auguri perché Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono “unici”, una “coppia vera in mezzo a tanta fuffa”, “bellissimi”.
Flavio Montrucchio può festeggiare: che bella notizia
Ma torniamo a parlare dell’ex concorrente del GF che come pochi altri ha fatto successo in tv per un altro tipo di notizia. Una gran bella notizia ma che non riguarda il fronte privato ma quello professionale: si porta a casa un nuovo record Flavio Montrucchio con Primo Appuntamento, il programma che conduce Real Time ogni martedì sera.
Gli ascolti dell’ultima puntata, infatti, rivelano come la sua trasmissione abbia ottenuto infatti uno share superiore al 2%, un dato importante per la rete, soprattutto in considerazione del fatto che quella del martedì è una serata particolarmente ricca di scelte in tv. Così, con il 2.1% di share, Primo Appuntamento ha totalizzato una media di 414mila telespettatori, registrando un picco massimo di oltre mezzo milione.
E c’è tempo per registrarne altri: l’ultima andata in onda è stata la puntata numero 8 di questa nuova e a quanto pare molto seguita edizione di Primo Appuntamento che va in onda da fine estate. Mentre dall’inizio del 2023 le puntate totali trasmesse sono state finora 23. E bravo Flavio Montrucchio, una bella soddisfazione.