“Devo confidarti una cosa”. Grande Fratello, Beatrice confessa tutto a Mughini
Grande Fratello, lo sfogo choc di Beatrice Luzzi. Ormai sono settimane che dentro la Casa la relazione tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi è diventata una sorta di soap opera. Dopo il bacio e le effusioni, le dichiarazioni e gli sguardi ecco le prime crepe. In più di un’occasione il barista ha fatto confidenze pesanti agli altri inquilini, tanto da gettare nubi oscure sul rapporto con Beatrice. Le sue ultime uscite sono state un’autentica mazzata per lei.
Giuseppe ha ammesso: “A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“. Una confessione che la dice lunga sui sentimenti del giovane che sembra parecchio confuso. Anche perché poi, quando vede Beatrice, fa il romantico. Il suo comportamento ha provocato una reazione sdegnata da parte dell’attrice.
Beatrice chiude con Giuseppe e si sfoga con Mughini
Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha deciso di chiudere con Giuseppe Garibaldi. Di fronte alle richieste del gieffino l’attrice ha risposto: “Tu per me non esiti più“. Ogni tentativo di Giuseppe è stato inutile, la rottura stavolta sembra davvero insanabile. Il 30enne calabrese è andato troppo oltre. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata probabilmente l’accusa di disinteressarsi dei figli, parole che Giuseppe ha confidato a Ciro e Massimiliano.
Ieri per Beatrice è stata una giornata particolare: è rimasta tutto il giorno da sola in giardino. Quando Giampiero Mughini l’ha raggiunta l’attrice si è sfogata spiegando al giornalista il suo particolare stato d’animo: “Garibaldi mi ha lasciato il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose…boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?”.
Giampiero Mughini ha provato a dare una spiegazione del comportamento di Giuseppe, pur non condividendolo. Secondo lui il coinquilino è immaturo, ma non cattivo. A questo punto Beatrice ha ribattuto: “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente. Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata. Io posso anche star male, morire“.