“Cacciatelo immediatamente”. GF, Max Varrese scarica tutta la cattiveria su Beatrice Luzzi: parole choc

Al Grande Fratello continuano le antipatie tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I tentativi di tregua e pace dei giorni scorsi sono già stati dimenticati, infatti l’attore è tornato alla carica attaccando la collega durante un dialogo con altri concorrenti. Si trovavano in piscina, quando lui si è lasciato andare ad un’affermazione che ha anche scatenato la reazione furiosa di una parte del pubblico, che non ha accettato quelle parole.

Non sembra esserci possibilità al Grande Fratello di un buon rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, ma stavolta per molti lui ha superato ogni limite con una dichiarazione troppo forte. Ha messo in mezzo anche forze più grandi di noi, nella speranza che l’attrice possa meritarsi qualcosa di negativo alla luce dei suoi comportamenti. Andiamo a scoprire insieme cosa ha affermato davanti ad altri gieffini.

Grande Fratello Massimiliano Varrese Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi

Al Grande Fratello Massimiliano Varrese ha iniziato a parlare così di Beatrice Luzzi e di quella che lui considera minoranza: “E noi siamo anche a far passare un messaggio che è un altro. E cioè che nonostante tutto, nonostante queste difficoltà, nonostante una piccola minoranza, l’80% di questo gruppo è unitissimo, si vuole bene, è basato sui valori. Perché dobbiamo far sporcare questi valori da una piccolissima minoranza?”.

Grande Fratello Massimiliano Varrese Beatrice Luzzi

E poi si è soffermato addirittura su una giustizia divina, che dovrebbe fare il suo corso e punire Beatrice: “Sta giocando sporco. Perché quello che è successo a me e a questa persona qua che ha già pagato tanto, è molto sporco. Non si tratta più di gioco. Lì si sta andando oltre. Ma io confido nella giustizia divina, perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina. E io confido in questo, sempre. In un modo o in un altro la giustizia divina è pesante quando arriva. Dopo ci si chiede perché”.

https://twitter.com/i/status/1716822650469921246

E l’utente che ha mostrato il video ‘incriminato’, preso dalla diretta di Mediaset Extra, ci è andato giù duro: “Ma non si vergogna ‘sto tizio ad augurare la ‘giustizia divina’ a Beatrice per un gioco di me*** come il Grande Fratello? Questo ha bisogno di aiuto perché fa paura”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.