“Tu sei un c**”. Momento top al GF: Mughini lo sussurra in diretta ma si sente tutto. Il pubblico ‘vola’
Lunedì 23 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tanti i colpi di scena e le dinamiche che, finalmente, hanno sollevato gli ascolti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Secondo i dati auditel il programma ha avuto 2.797.000 spettatori pari al 20.9% di share, dati in crescita rispetto alle precedenti puntate, che avevano raggiunto il 20% di share solo al primo appuntamento.
Colpi di scena, dicevamo, con Mirko Brunetti che ha avuto modo di incontrare la sua ex fidanzata Greta, l’incontro tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, concluso con un nulla di fatto dopo l’uscita della concorrente per motivi familiari la scorsa settimana a seguito del concitato incontro con il padre e ovviamente rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Giampiero Mughini contro Giuseppe Garibaldi
Dopo settimane di vicinanza i due concorrenti si sono allontananti, tra gelosie e nuovi dubbi, soprattutto a seguito delle parole di Garibaldi nei confronti di Samira Lui, concorrente eliminata la scorsa settimana ma della quale il 30enne ha sempre provato una grande attrazione. Le cose tra il giovane e l’attrice sono precipitate anche per l’ultima accusa di Garibaldi a Bea.
“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”. Una dichiarazione che ha decisamente ferito Beatrice Luzzi, che proprio da Giuseppe Garibaldi non si sarebbe mai aspettata un’accusa così velenosa.
Beatrice Luzzi è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello e all’interno della casa ci sono davvero poche persone con le quali è riuscita ad avere un buon rapporto. Tra questi c’è anche Giampiero Mughini, giornalista, opinionista televisivo e grande tifoso della Juventus. Durante la messa in onda del filmato che mostrava le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi, il giornalista ha voluto dire la sua.
Senza troppi giri di parole e come sempre senza peli sulla lingua, Giampiero Mughini si è rivolto a Giuseppe Garibaldi e lo ha letteralmente gelato: “Ma proprio sei cretino, allora. Allora è diversa la cosa. Ma è grave, perché così manchi di rispetto a una persona. Ma non esiste. Non esiste che tu con un occhio guardi in un direzione… Si può essere cialtroni in tanti modi. Questo è uno di quelli“, ha detto il giornalista dopo aver visto il filmato con le accuse del 30enne all’attrice e le parole su Samira Lui. Le parole di Mughini sono state commentate sui social e in tantissimi sono concordi con lui, che con classe è riuscito a massacrare il bidello calabrese.