“Io ho visto tutto, l’ha fatto di notte”. GF, Grecia choc su Varrese. Bomba in diretta e lui: “Me ne vado”
Grande Fratello, una serata movimentata quella di lunedì 23 ottobre 2023, soprattutto per Massimiliano Varrese. Prima l’incontro-scontro con Heidi Baci, tornata nella Casa a una settimana dall’abbandono e sul piede di guerra con l’attore; poi la lite furiosa con Beatrice Luzzi, che sì, si era avvicinata a lui in settimana salvo smontarlo in diretta quando appunto è arrivata Heidi per spiegare i motivi del suo addio. Più volte nel corso della puntata Massimiliano ha minacciato di andarsene e di adire per vie legali.
Ma forse tra tutti i blocchi in cui è stato protagonista, quello delle nomination è stato il più pesante di tutti. Si sa, il momento delle nomination al Grande Fratello riserva sempre grosse sorprese perché i concorrenti, mai come in questa edizione, si attaccano senza esclusione di colpi ma l’accusa di Grecia Colmenares verso il coinquilino è stata veramente choc. E ancora una volta Heidi di mezzo.
GF, l’accusa choc a Massimiliano Varrese
L’attrice ha raccontato di alcuni comportamenti di Massimiliano Varrese nei confronti di Heidi che non le sono piaciuti: “Nomino Massimiliano perché avrebbe dovuto chiedere scusa a Heidi. Sono donna, avrebbe dovuto farlo”. Già questa motivazione ha dato fastidio a Massimiliano: “Grecia non perde mai occasione per tacere a volte, mettendo il carico da novanta non soppesando ciò che dice”.
Ma Grecia non si è fermata e di lì a poco ha sganciato una vera bomba sul collega: “Una sera è andato nel letto di Heidi. Lui era sopra di lei, gli ha detto ‘Voglio parlare con te’ e lei gli ha detto ‘domani’. Lei ha sempre cercato la distanza con lui, lei ne aveva bisogno!”. Alfonso Signorini ha chiesto a Varrese se le affermazioni della gieffina fossero vere.
Massimiliano gli ha risposto secco: “Alfonso era un gioco tra me e Heidi e lei era sveglia“. E poi, sentendosi sotto attacco, ha minacciato ancora una volta di abbandonare: “Grecia capisce sempre fischi per fiaschi, quello era un gioco tra me e Heidi. Qua stiamo davvero travisando e sfiorando il ridicolo e se la diffamazione continua io non ne posso più e credo che valuterò la possibilità di lasciare questo gioco”. Nel mentre però su Twitter gli utenti hanno recuperato un video in cui Heidi parla di un episodio simile a quello raccontato da Grecia.