“GF 2023”, duro scontro tra Heidi e Massimiliano: cos’è successo
“GF 2023”, duro scontro tra Heidi e Massimiliano: cos’è successo. Ieri sera, 23 Ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello2023. Alfonso Signorini insieme ai suoi coinquilini ha affrontato diversi argomenti, tra cui il ritorno inaspettato in casa di Heidi Baci, la ragazza che la scorsa settimana dopo un confronto con il padre ha deciso di porre fine alla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Heidi è tornata al GF 2023 per spiegare il motivo del suo addio al programma e per avere anche un confronto con i suoi ex coinquilini e in particolare con Massimiliano Varrese. (Continua a leggere dopo la foto)
“GF 2023”, duro scontro tra Heidi e Massimiliano: cos’è successo
La tredicesima puntata del GF 2023 è stata caratterizzata dal ritorno di Heidi Baci all’interno della casa. La ragazza è tornata con una chiara missione: chiudere definitivamente tutti i rapporti con Massimiliano Varrese. Heidi ha scelto di chiarire ogni illazione e dubbio sulla sua decisione. Immediatamente l’ex concorrente ha fatto intendere di essere venuta “in pace”, nonostante abbia chiamato Massimiliano Varrese “individuo”. Lo ha accusato di averla manipolata, di essere stato pressante e di averla fatta sentire in colpa in più occasioni. Lui ha incassato con eleganza, senza mai infierire ma confermando la fine del rapporto con fermezza. Poi nel corso della puntata sotto i riflettori è finito un altro inquilino, ovvero Giuseppe Garibaldi. (Continua a leggere dopo la foto)
Serata impegnativa anche per Garibaldi
Nei giorni scorsi Giuseppe Garibaldi ha ammesso di essere innamorato di Samira. Gli autori, così, gli hanno fatto il regalo di fargliela incontrare all’interno della casa. Lei, però, a quanto pare non ricambia il sentimento: “Tu pensi di essere innamorato ma non lo sei, devi pesare le parole, non si scherza con l’amore”. Poi Samira lo ha invitato a continuare il gioco nel migliore dei modi, senza soffermarsi su di lei. Poco dopo, hanno mostrato una clip nella quale, Garibaldi criticava Beatrice, l’attrice con la quale sta avedo un flirt: “Una donna di 50 anni… che se ne frega dei figli, di quello che c’è fuori. Fa le sceneggiate”. Parole che hanno ferito la Luzzi, la quale sicuramente ora prenderà le sue decisioni su questa movimentata love story.