“Devo farti vedere una cosa”. GF, Colpo al cuore per Beatrice Luzzi: scoperta choc in diretta
Beatrice Luzzi, il pubblico sapeva che Alfonso Signorini l’avrebbe informata nella nuova diretta del Grande Fratello. Diretta che, infatti, non è finita nel migliore dei modi per l’attrice ed ex volto di Vivere. Oltre ad aver affrontato Massimiliano Varrese e le ennesime critiche di tutta la Casa, poco prima delle nomination il conduttore le ha mostrato un filmato con protagonista il concorrente che fino a pochi giorni fa era un suo amico molto speciale: Giuseppe Garibaldi.
Sappiamo che in settimana si sono allontanati: lei ha preso le distanze dopo le confessioni su Samira Lui, l’eliminata di giovedì scorso per cui il bidello calabrese ha detto di provare dei sentimenti. Beatrice non l’ha presa bene e gli ha detto a chiare lettere che quel poco che era iniziato è già finito. Così, chiacchierando con gli altri, è scattata una specie di ‘vendetta’ di Garibaldi, che ha parlato male alle sue spalle usando anche frasi forti, specialmente sui suoi figli.
GF, la scoperta di Beatrice Luzzi in diretta
“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo – ha detto Garibaldi agli altri riferendosi a Beatrice. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fotte dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.
L’attrice ha scoperto tutto nella diretta di lunedì ed è ovvio che la frase che più ha fatto male è stata quella sui figli. Non ha però voluto fare ulteriori commenti, solo salutare i suoi ragazzi, mentre Giampiero Mughini ha praticamente dato del “cretino” a Giuseppe. Poi una bella sorpresa.
Per tirarle su il morale, Signorini ha voluto leggere un tweet proprio scritto da suo figlio, Valentino Cisilin, riferito a un fuorionda di Antia Olivieri. Questo: “Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia! È una persona fuori di testa“. “Mia mamma è la migliore e si vede”, ha commentato il figlio di Beatrice Luzzi condividendo in un secondo momento il video sul proprio profilo con sopra scritto “FOLLIA“.