“Cosa facevamo a letto”. Grande Fratello, Garibaldi choc su Beatrice: lo svela agli altri
Colpo di scena, l’ennesimo, in questa edizione del Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi ha svelato cosa succede sotto le coperte con Beatrice Luzzi e in molti lo hanno attaccato pesantemente sui social per questa rivelazione privatissima. E pensare che nel corso della puntata in diretta del 23 ottobre sia il conduttore Signorini che l’opinionista Buonamici lo avevano messo in guardia, affinché potesse evitare determinate uscite, ma non ha resistito e ha detto qualcosa di bollente.
Ovviamente lei non ne sa niente, ma quando il Grande Fratello la avviserà saranno sicuramente dolori. Giuseppe Garibaldi ha spiegato cosa succede sotto le coperte con Beatrice Luzzi e lo ha detto chiaramente, durante una conversazione tenuta con Fiordaliso e Valentina. Ne ha approfittato anche per fare alcune precisazioni su alcune sue parole, che hanno infastidito il pubblico, e ha ammesso di essere andato a volte un po’ troppo sopra le righe.
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: cosa succede sotto le coperte con Beatrice Luzzi
Il sito Biccy ha riportato integralmente la conversazione del concorrente del Grande Fratello, infatti Giuseppe Garibaldi oltre ad essere stato chiaro su cosa accada sotto le coperte con Beatrice Luzzi, ha anche esclamato: “Io avrò anche sbagliato, ma pure lei. Me ne ha dette tante a me. Poi logicamente le sue o sono senza microfono o non le mandano in onda. Le mie quando sbrocco le trasmettono. Che devo farci? Mi ha fatto star male però il fatto che ho detto che se ne frega dei figli, ho esagerato”.
Il bidello ha aggiunto: “Però era un modo per dire che se ne frega di tutto e si mette in gioco. Da noi laggiù in Calabria è un modo di dire. Si dice ‘te ne futti di i figghi’ per dire che te ne freghi di tutto e dei giudizi e vai avanti. Era per raggruppare che se ne frega del resto, ma non parlavo dei figli veri come soggetto. Ho detto così e ho sbagliato”. Ma è stata la confessione hot ad aver attirato l’attenzione: “Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo, diciamo così”.
Questa la reazione di un’utente: “Lo squallore di Giuseppe Garibaldi che ha detto ai suoi amici che lui e Beatrice sono andati oltre il bacio fa schifo. E Fiordaliso e Valentina che ridono mi fanno ancora più schifo, vergognatevi”. Fiordaliso comunque ha anche affermato: “Secondo me ci sono solo baci tra voi”, ma lui è stato chiaro: “Eh no”.