Parla Antonio Ricci: “Giorgia mi ringrazierai”. Tutte le ipotesi
La Meloni, con un annuncio sui social, ha comunicato la notizia della fine della sua storia d’amore durata ben dieci anni. Nell’annunciare la rottura però, rivela una verità sul suo rapporto con Giambruno che forse fa più notizia della notizia stessa della rottura: a quanto pare il first Man non era più tale da diverso tempo, ma la Presidente del Consiglio aveva deciso di tenere la questione nel più assoluto riserbo. Dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la notizia, la vicenda personale della presidente del Consiglio ha trovato ampia risonanza nel mondo politico e fa molto discutere anche un commento fatto a Striscia sul conduttore che “tira su col naso”, ispirando subito agli ascoltatori pensieri legati ad abusi che non hanno a che fare con la sfera sessuale.
Ricci lancia un’ennesima bomba
Tantissimi i messaggi di vicinanza alla Meloni, da Tajani che le dedica un semplice “Giorgia, ti abbraccio“, fino alla leghista Laura Ravetto che le rivolge un pensiero incoraggiante: “Orgoglio forza e nessuna paura. Sei un esempio per tutte”. Quello che però è stato maggiormente criptico è Antonio Ricci, l’autore di “Striscia la notizia”, che ha dichiarato all’Ansa: “Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”.
Non è dato sapere al momento cosa il patron di Striscia La Notizia intenda con l’averle fatto un piacere. Quel che è certo è che dopo la bomba sganciata da Ricci, arriva anche la comunicazione del licenziamento di Andrea Giambruno da Diario del giorno.
Quegli audio sgradevoli
Ormai noti gli audio divulgati da Striscia in cui il giornalista si lascia andare a considerazioni davvero poco consone: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”, domanda Giambruno nel video, a cui replica una voce femminile: “L’hai già fatto”. “Tu sei fidanzata?”, chiede ancora. Ora viene da chiedersi se Ricci non abbia in possesso ulteriore materiale che possa ulteriormente rovinare l’ex compagno della premier. Nel frattempo il Corriere della Sera fa sapere che presto potrebbero uscire nuovi filmati con altre battute che imbarazzerebbero il conduttore.