Myrta Merlino e Marco Tardelli, la bellissima notizia: “Finché morte non ci separi”
Myrta Merlino è la giornalista e conduttrice di Pomeriggio 5 da qualche mese, eppure gli affezionati alla vecchia conduzione non riescono ancora ad abituarsi al cambiamento e sperano ancora in un ritorno di Barbara D’urso. Ascolti in ribasso per il contenitore di Canale 5 che da qualche giorno ha deciso di andare in onda 5 minuti più tardi, lasciando più spazio alla telenovelas spagnola: “La promessa“. Ma anche se il lavoro potrebbe andare meglio, non si può dire lo stesso dell’amore, dato che la Merlino ed il suo compagno Tardelli sono pronti al fatidico Sì.
Myrta Merlino e Marco Tardelli, nozze in arrivo
Va avanti da 8 anni la storia d’amore tra Myrta Merlino e Marco Tardelli, una favola che è pronta al lieto fine. Come lei stessa aveva ammesso qualche tempo fa a Verissimo: “Entrambi abbiamo voglia di dire quella frase, che spesso si dice troppo presto e in maniera un po’ inconsapevole: “Finché morte non ci separi.””
Marco Tardelli è un ex calciatore ed allenatore italiano di 69 anni e ha già 2 figli nati dal suo precedente matrimonio, mentre la Merlino dalla prima relazione a 24 anni, ha avuto i gemelli, Pietro e Giulio Tucci. La giornalista è stata sposata, poi, con Domenico Arcuri (amministratore delegato di Invitalia). I due hanno avuto una figlia di nome Caterina nel 2001. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Paola Perego colpita da un terribile lutto
Myrta Merlino e Marco Tradelli
Anche se le cose a Pomeriggio 5 non vanno come Myrta (e Pier Silvio) speravano, in amore la Merlino non può chiedere di più. Come raccontato dalla giornalista nella sua ultima intervista a Verissimo, ogni volta che torna a casa dal compagno, lei rinasce. Tra le sue braccia è al sicuro: “Quando rientro lui mi abbraccia e io so che le sue braccia sono il mio posto”, ha affermato.
Marco Tardelli è diventato anche un collega della Merlino: l’estate scorsa ha condotto L’avversario, in onda su Rai3, nel quale ha raccontato le vicende di tanti altri grandi campioni dello sport. Un “esperimento” andato decisamente bene e chissà se il futuro riserverà altre occasioni come queste ad un campione come lui.