Elenoire Ferruzzi smaschera il Grande Fratello: ora si teme il peggio
Il Grande Fratello è entrato ufficialmente nel vivo della sua nuova edizione, con i telespettatori che stanno inquadrando i concorrenti, soprattutto quelli che stanno attivando le dinamiche più interessanti anche se già non mancano i colpi di scena (e presto vi sveleremo cosa sta succedendo).
Che il reality non smetta di riservarci clamorosi comunicati è cosa nota, dal momento che in ogni edizione non sono mancati rigidi provvedimenti emessi dagli autori . Quest’anno più che mai, in piena linea con le richieste dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, non si possono commettere errori.
Il secondogenito del compianto Cavaliere è stato chiaro, anzi chiarissimo, improntando i palinsesti all’insegna della quasi totale abolizione del trash. Niente turpiloqui, niente frasi scurrili, nessuna azione, in piena diretta televisiva, che possa turbare la sensibilità dei telespettatori ,specie se, come nel caso del GF, si tratta di un programma in onda h24, seguito da giovanissimi e adulti.
Nella casa più spiata d’Italia accade sistematicamente di tutto e, in diverse occasioni, il conduttore Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire, anche molto severamente, nei confronti di alcuni concorrenti che avevano travalicato il confine.
Stavolta è appena arrivata una notizia che sta lasciando i fan del reality letteralmente senza parole: si parla di chiusura del Grande Fratello. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dato che non si fa che parlare di questo.
La scorsa edizione del GF Vip per moltissimi è da dimenticare, proprio per via di una serie di tristi episodi che hanno innescato polemiche davvero dure da placare. E’ stato l’anno delle squalifiche, del caso Marco Bellavia, divenuto in men che non si dica, mediatico, con accuse di bullismo, parolacce in piena diretta televisiva, azioni che hanno lasciato il pubblico indignato.
Purtroppo, alla luce di come è già partita, anche questa nuova edizione che ha aperto i battenti il mese scorso, non sembra promettere nulla di buono, contrariamente a quanto Pier Silvio Berlusconi si era vivamente auspicato, con la speranza che, questa volta, i partecipanti al reality più seguito d’Italia prestassero maggiori attenzione, sapendo che nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto dei telespettatori.
La gravità delle dichiarazioni di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip stanno mettendo in discussione il proseguimento della trasmissione di Canale 5. Ad aizzare il rumors che è diventato sempre più forte nel corso delle ore, è stata una ex vippona effervescente, esuberante, anticonformista, dalle mega unghie laccate di rosso. Parliamo di Elenoire Ferruzzi, che ha preso parte al Grande Fratello Vip 7.
L’icona trans si è lasciata andare ad una confessione inedita che, se confermata, non sarebbe affatto bella né per Alfonso Signorini, né per la produzione del GF. Parliamo, dunque, di indiscrezioni che dovrebbero ricevere (il condizionale è d’obbligo) conferma o smentita nelle prossime ore. Sta di fatto che la Ferruzzi, per difendersi dagli attacchi degli haters, su Twitter ha dichiarato: “Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro.”
Per la Ferruzzi tutto, all’interno del reality, sarebbe finto, compreso il voto espresso da chi guarda il Grande Fratello. Cosa succederà ora? Le dichiarazioni clamorose dell’ex vippona verranno smentite, verranno archiviate o, nella peggiore delle ipotesi, porteranno alla chiusura del programma?