VA IN STANZA E SI SDRAIA, IL MARITO NOTA UNA COSA FOLLE. LA FA ALZARE E SCOPRE CHE LEI…

Il mondo è pieno di storie curiose, di quelle che ci sembrano così strane da farci chiedere se siano fake news o cruda realtà ma sappiamo altrettanto perfettamente che la realtà è capace di superare di gran lunga l’immaginazione,  poiché al peggio non c’è un limite. Ecco che un determinato caso corre veloce sul web, divenendo virale.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, in un momento di relax, in pausa lavoro, al termine di una stressante giornata di lavoro, si imbattono in storie assurde, come quella di cui vi parlerò, finita su moltissimi siti e che ha innescato veri e propri dibattiti social. Se si pensa che la nostra società abbia toccato il fondo, devo darvi l’amara conferma che è per davvero così.

I fatti di cui vi parlerò, che hanno innescato una lunga lista di commenti velenosissimi da parte di gente insofferente all’argomento che andremo ad affrontare, pongono una miriade di domande. Ci si chiede;  dove finisce la decenza umana? Esiste un limite etico? Esiste uno stop che, naturalmente, scatta nel cervello oppure va a ruota libera?

Alcune menti sembrerebbero non conoscere battute d’arresto, come i criceti che corrono senza sosta sulla loro ruota. Ed è questo che fa paura, molta paura, a chi, invece, è dotato di un briciolo di buonsenso e conosce ancora il significato della parola rispetto. 

Non ci resta che vedere insieme, in dettaglio, cosa è accaduto anche se la foto d’apertura del nostro articolo sembra già darci una “vaga” idea dell’argomento davvero scottante che andremo ad affrontare. Tutto ha inizio dalla scoperta clamorosa fatta da un marito.

Fa sempre un certo effetto parlare di un tema scottante come quello del tradimento. Sono in tanti i registi, i poeti, i pittori, che si sono ispirati proprio all’alta infedeltà, magari subita in prima persona, per dar vita a dei successi. Si può decidere di perdonare; di interrompere seduta stante il rapporto senza se e senza ma oppure di vendicarsi ed è proprio la vendetta che dà origine a storie davvero pazzesche.

In molti cornuti e cornute ( passatemi il termine), fanno notare che, quando il loro partner ha iniziato a tradirle, ha manifestato nei loro confronti un cambio comportamentale. C’è chi diventa apparentemente più geloso e chi, al contrario, inizia a trattare la propria metà con freddezza, distacco emotivo ed indifferenza.

Una donna , dicono gli uomini, non riesce ad essere amorevole contemporaneamente nei confronti di due partner diversi, ossia nei confronti del compagno ufficiale (sia esso marito, fidanzato, convivente) e dell’amante per cui, se lei ha un altro uomo, molto probabilmente il partner ufficiale viene messo da parte.

Un 50enne, imprenditore statunitense peraltro anche molto curato, ha notato che la moglie aveva atteggiamenti strani da giorni nei suoi confronti e la verità è venuta fuori nel momento in cui, entrando in camera da letto improvvisamente, ha notato la donna nascondeva qualcosa sotto il vestito, mentre era sdraiata a letto con un abito davvero seducente.

Incuriosito da una luce che lampeggiava sotto il tubino nero della compagna, ha scoperto che si trattava di un telefonino diverso dal solito e dopo averlo preso in mano, scorrendo la galleria , ha notato delle foto di lei in atteggiamenti intimi con il cognato, ossia proprio con suo fratello. L’uomo ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza, a bordo di un’ambulanza, in ospedale. Solo quando si è ripreso,  andando a fondo alla situazione, ha scoperto che la storia extraconiugale tra la moglie e il cognato (ossia suo fratello) andava avanti da 3 anni. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.