“E Amadeus che dice?”. Giovanna Civitillo, trasformazione: come si è fatta vedere adesso
Giovanna Civitillo forma con Amadeus una delle coppie più belle e salde del mondo della tv. Insieme da anni, si sono sposati nel 2009 e dalla loro unione è nato Josè. Per dedicarsi a pieno alla famiglia creata con il conduttore e re del Festival di Sanremo, ha deciso di lasciare la danza ma soprattutto negli ultimi tempi in tv si vede spesso. È nel cast fisso di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici in onda su Rai1.
Il suo ruolo? È pronta a consigliare un evento o una sagra da visitare nel fine settimana. E poi, ovvio, c’è l’impegno all’Ariston che si avvicina. Giovanna Civitillo è praticamente il braccio destro del presentatore al momento in onda con il game show ‘Affari tuoi’. Il suo sostegno, come Amadeus ha raccontato più volte, è evidente in tutto quello che fa. E anche adesso che si prepara a organizzare il suo ultimo Festival di Sanremo, gli darà sicuramente una grande mano oltre a essere come sempre in prima fila in teatro.
Giovanna Civitillo cambia look
Fino a poco tempo fa Amadeus e Giovanna Civitillo condividevano anche il profilo su Instagram, poi si sono “separati”. Su quello della showgirl sono diversi gli scatti privati, soprattutto con il famoso marito e il loro cagnolino ma negli ultimi tempi è apparsa su quello di un amico e hairstylist di fiducia.
Già, con l’arrivo dell’autunno anche lei ha deciso di cambiare il suo look, tagliando i capelli e schiarendoli. Dalla tinta scurissima di prima ha deciso di dare un po’ di luce al volto, con un tono diverso, e anche un nuovo taglio. Tutto realizzato da Antonio Mazzola, esperto di capelli che ha pubblicato il reel del “prima e dopo”.
Nel video, il parrucchiere spiega di aver creato per Giovanna Civitillo un look personalizzato studiato per valorizzare il suo viso. Quindi schiariture sulle lunghezze dei capelli, che ora sono molto più chiari e luminosi, e un leggero taglio. Amadeus che dice, gli piace? Lei sembra più che soddisfatta, come i suoi fan.