Heidi Baci, i genitori della ragazza contro il “GF Vip 8″: Siamo devastati”
Heidi Baci, i genitori della ragazza contro il GF: “Devastati, la sta obbligando” – Tra i protagonisti del “Grande Fratello Vip” ci sono anche Heidi Baci a Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha manifestato fin dall’inizio il suo interesse per Heidi, mentre lei ha sempre cercato di tenerlo alla larga. Negli ultimi giorni però la giovane sembra aver mutato parere e si sta lasciando andare con l’attore. Sulla questione sono intervenuti i genitori di Heidi Baci. (continua a leggere dopo le foto)
Heidi Baci, i genitori contro il “GF Vip 8″: Siamo devastati”
Come scrive «Gossip e tv» i genitori di Heidi Baci si sarebbero schierati contro il “GF Vip 8” per le ultime dinamiche create nel loft di Cinecittà. Pare che la famiglia della bionda sia furiosa per la relazione con Massimiliano Varrese. Dopo le parole della giovane concorrente nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 nei confronti dell’attore su X (ex Twitter) è spuntata la presunta chat di una ragazza di nome Azzurra. Quest’ultima affermerebbe di aver parlato direttamente con la mamma di Heidi. I genitori della concorrente sarebbero arrabbiati e al contempo preoccupati per quanto sta accadendo e avrebbero chiesto di intervenire. (continua a leggere dopo le foto)
I genitori di Heidi Baci contro il “GF Vip 8”: spunta conversazione su “X”, di cosa si tratta
“In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”, questo avrebbe dichiarato la madre di Heidi Baci. (continua a leggere dopo le foto)
Se ne discuterà nel corso della prossima puntata?
I genitori sembrerebbero addirittura disperati perché incapaci di comunicare con la figlia: gli autori del Grande Fratello per il momento non avrebbero dato loro l’ok per prendere parte alla puntata di lunedì. Finora non si sa se il virgolettato apparso su X sia vero, non è che un’indiscrezione da prendere con le dovute cautele. Staremo a vedere nei prossimi giorni…