“Ho ritoccato pure quella…”. Guendalina Tavassi choc: non l’aveva mai confessato prima
Guendalina Tavassi è famosa da anni in tv e ormai una star anche dei social. Seguita da oltre un milione di “flowers”, come li chiama lei, racconta quotidianamente e sempre con tanta ironia i suoi impegni, le sue vacanze e i momenti beauty e quelli con i suoi figli e il fidanzato ‘Cuore’. Ma fateci caso: non si mostra mai, proprio mai, al naturale. E questo nella vita, non solo su Instagram, come ha raccontato a Le Iene. La ex gieffina è totalmente make up ‘addicted’.
La moda del mostrarsi come ‘mamma l’ha fatta’ che dilaga da tempo anche tra i personaggi famosi non l’ha toccata e forse mai lo farà. Il richiamo del trucco è più forte di lei. “Non riesco proprio a uscire di casa senza trucco. Quando ero agli inizi con un mio fidanzato, io mettevo la sveglia, dicevo che andavo a fare pipì e in bagno mi ritruccavo: correttore, fard… e poi mi rimettevo a dormire ‘imbalsamata’”, ha raccontato l’influencer in un servizio del popolare programma di Italia 1.
Guendalina Tavassi choc: “Ho ritoccato anche quella foto”
Proprio per non rinunciare al make up sul volto, Guendalina Tavassi ha trovato un escamotage: “Ho il trucco semipermanente. Ho un eyeliner sottilissimo agli occhi, le sopracciglia sono tatuate, ho le ciglia finte perché così ci metto meno a truccarmi”, ha aggiunto sempre a Le Iene. Ma il fidanzato dice che comunque sta “ore seduto sul divano ad aspettare”.
“Lui si mette la crema al latte di asina, la ruba a me”, ribatte però la 37enne accusando il compagno, Federico Perna che però per tutti ormai è “Cuore”. In bagno, lo fa vedere, ha una postazione per i selfie e anche le luci giuste. Praticamente impossibile beccarla acqua e sapone, anche di prima mattina. “Per fortuna alcune sere non mi strucco”, ammette schivando così la ‘ficcata’ che voleva farle l’inviato.
Ma sempre a Le Iene Guendalina Tavassi fa una confessione choc: ha ritoccato anche la foto del passaporto. Anche sul documento voleva uno scatto in cui apparisse perfetta, senza difetti. “Mi sono fatta un selfie e con l’applicazione l’ho un po’ allisciato, modificato e sono andata a stampare le fototessera…”, dice mostrando la foto.