“La notizia più bella”. Fedez, il papà con lui in ospedale: cosa hanno deciso i medici
Fedez, ancora aggiornamenti sulle dimissioni dall’ospedale. “Fedez sta meglio”, ha comunicato la moglie Chiara Ferragni. Parole che sembrano tranquillizzare i fan della coppia, vicinissimi al cantante in questi giorni difficili ricoverato al Fatebenefratelli di Milano il 28 settembre a causa di un’emorragia causata da due ulcere intestinali.
Le dimissioni di Fedez dall’ospedale, qual è la situazione. Le condizioni di salute del rapper sembrano essere migliorate. Ciò però non significa che i fan si siano del tutto tranquillizzati: si attende di capire meglio se il cantante, una volta fuori dalla clinica, possa o meno riprendere le consuete attività lavorative. In tal senso le indiscrezioni sulla presenza o meno al tavolo dei giurati di X-Factor continuano a correre veloci sul web.
Le dimissioni di Fedez dall’ospedale, cosa si è appreso da fonti sanitarie
Il cantante, una volta dimesso dalla clinica, potrà fare ritorno a X-Factor? La fase dei live prenderà il ‘viaì il prossimo 26 ottobre. Ovviamente se le condizioni di salute del cantante dovessero ultetiormente migliorare, non è del tutto da escludere che Fedez potrà tranquillamente rientrare nel team dei giudici. Ma in circolo esisterebbero anche altre ipotesi, ovvero quelle del collegamento da casa o persino una sua sostituzione.
Ma per tornare alla notizia delle dimissioni, solo adesso si è scoperto che il rapper potrebbe essere dimesso dall’ospedale durante le ore pomeridiane. E al suo fianco ci sarebbe papà Franco. A riferire la notizia sarebbero state alcune fonti sanitarie che hanno inoltre reso noto che i valori del sangue del cantante sembrano essere migliorati.
Resta ancora da comprendere la grande incognita X-Factor. Infatti il 26 ottobre partiranno i primi Live del programma, dove Fedez andrebbe a ricoprire il ruolo di giudice insieme ad Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico. Cosa accadrà e quale decisione verrà presa? Una volta uscito dall’ospedale, Fedez si ritroverà a seguire i consigli dei medici.