Flavia Vento e l’apparizione da brividi della Madonna: “È successo a Roma”
Flavia Vento, l’apparizione da brividi della Madonna – «La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà». Recita così il tweet è di Flavia Vento, la showgirl che già in passato con i suoi post alquanto particolari aveva fatto discutere. (continua a leggere dopo le foto)
Flavia Vento e l’apparizione da brividi della Madonna: “È successo a Roma”
Flavia Vento da alcuni anni a questa parte ha abbracciato la religione con grande devozione. L’account del suo profilo social reca l’immagine dell’arcangelo Gabriele al momento dell’Annunciazione. E la soubrette è solita regalare messaggi carichi di cristianità ai suoi tantissimi followers. Nelle scorse ore Flavia Vento ha rivelato di aver avuto un’apparizione della Madonna, così ha deciso di annunciare lo straordinario evento sul proprio profilo. (continua a leggere dopo le foto)
Flavia Vento, l’annuncio sconvolgente: “Mi è apparsa la Madonna”
Nel post condiviso su X, ex Twitter, Flavia Vento ha allegato la foto di una Madonna che dovrebbe ricordare quella che lei dice di aver visto. Il mantello e la corona con le dodici stelle. Un’immagine molto comune della madre di Gesù. Tutto corredato dal messaggio citato in apertura: “La Madonna mi è apparsa davanti alla sorgente al golf Parco di Roma, era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù ritornerà”. Insomma la soubrette giura che la Vergine le apparsa dinnanzi nella capitale. (continua a leggere dopo le foto)
La showgir non è nuova a queste uscite
Flavia Vento tempo fa aveva dichiarato di aver visto gli alieni. Quando l’ex 007 americano David Grusch aveva affermato davanti al Congresso che “gli Usa hanno astronavi aliene, da decenni nascondono un programma sugli Ufo“, la soubrette era tornata a parlarne. “Questa per me è una grande rivalsa. Ma non mi stupisce: ho sempre saputo di avere una marcia in più. Solo, c’è chi lo capisce e chi no. Io a settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano. L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare“, le sue parole.