“Oddio, devo vomitare!”. Tu sì que vales, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto si sentono male. La regia blocca tutto
Tu sì que vales, rischio grosso per le due giurate. Appuntamento imperdibile per il pubblico di telespettatori, quello con il programma di successo che ha ripreso ad allietare i sabato sera italiani. Nel corso della puntata è successo veramente di tutto, ma procediamo con ordine. A catturare l’attenzione di molti, è stato un momento in particolare, quando Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto hanno corso il rischio grosso di vomitare davanti alle telecamere.
Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli hanno rischiato di vomitare. Ebbene si, le due giurate lo avrebbero ripetuto più volte. Nello specifico a lanciare la presentazione dei concorrenti sono stati i timonieri Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Prima l’esibizione fisica, poi il coinvolgimento dei giudici del programma con un’esperienza interattiva. Ed è qui che le due hanno rischiato grosso.
Liciana Littizzetto e Sabrina Ferilli hanno rischiato di vomitare davanti alle telecamere di Tu sì que vales. Cosa è successo
Un’esperienza che sembra aver messo letteralmente a dura prova anche i giudici coinvolti, infatti nel giro di pochi minuti dall’inizio i giurati hanno esternato tutta la loro difficoltà. Sarebbero stati bendati per poi essere condotti al centro del palco. A questo punto i giudici sono stati invitati a prendere posto su alcune sedie gialle dotate di molle per poi essere legati con delle cinture. Tutto pronto dunque per un bel giretto sulle montagne russe.
A questo punto Luciana Littizzetto ha esordito dicendo: “Non posso. Se volete vedermi vomitare…”, mentre Sabrina Ferilli solo dopo avrebbe ammesso di aver tenuto gli occhi chiusi “se no vomitavo”. L’attrice e presidentessa ha poi aggiunto: “In India sti cosi si sono staccati. Come mai te non hai mai paura di morire?”, ha chiesto rivolgendosi a Maria De Filippi.
Ma a parte la reazione delle due giurate, il resto dei partecipanti ha mostrato un sano divertimento. Gerry Scotti e Rudy Zerbi non hanno nascosto di essersi notevolmente divertiti. La puntata di Tu sì que vales ha portato a casa un altro grande successo e fortunatamente le giurate non hanno vomitato davanti a tutti. Certo però che non hanno trascorso dei minuti piacevoli…