Mistero su Fedez: Chiara torna da Parigi “per emergenza”. Ansia sui social: “Operato d’urgenza?”

Ansia e preoccupazione tra i fan di Chiara Ferragni Fedez, dopo che lei ha fatto un annuncio improvviso e quindi inaspettato. Si trovava in Francia per prendere parte alla Parigi Fashion Week, quando ha cambiato repentinamente i suoi progetti ed è tornata subito in Italia e nella città di Milano dove vive a causa di un’emergenza. Insieme a lei, a bordo dell’aereo, c’era a sostenerla anche la sua grandissima amica Chiara Biasi.

Chiara Ferragni ha tra l’altro postato su Instagram la foto delle sue mani e quelle della Biasi, scrivendo come didascalia un messaggio allarmante. Tutti hanno subito pensato a Fedez, anche perché successivamente è pure arrivata una frase criptica da parte di un amico del rapper, che ha alzato ancora di più la tensione. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha scritto esattamente l’imprenditrice digitale e cosa sarebbe accaduto.

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni, allarme per un’emergenza: tutti pensano a Fedez

Chiara Ferragni ha infatti scritto, senza però fare riferimento in alcun modo al marito Fedez: “Alla migliore amica che salta sul primo aereo con te, quando hai un’emergenza“. La donna ha poi postato anche delle immagini in compagnia dei figli Leone e Vittoria, ma lui non è mai comparso. Poi si è scoperto che l’amico dei Ferragnez, Davide Marra conosciuto come Mr. Marra nel podcast Muschio Selvaggio con l’artista lombardo, ha affermato qualcosa che ha preoccupato maggiormente.

Chiara Ferragni Fedez

Fedez è tra l’altro letteralmente scomparso dai social, quindi non scrive nulla da giorni. Mr. Marra ha detto: “Mandiamo un abbraccio a Federico in chat“. Però non sono stati rivelati altri particolari, ma tutti temono che sia successo qualcosa proprio a lui e per questo motivo Chiara è tornata a Milano frettolosamente. Sui social network e non solo sta emergendo una possibilità, che ovviamente tutti sperano che non sia vera.

Si sta paventando l’ipotesi che lui sia stato sottoposto ad un intervento d’urgenza, ma chiaramente sono supposizioni frutto della preoccupazione di amici e fan. Al momento non ci sono conferme e sicuramente le prossime ore saranno più chiarificatrici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.