“Perché ho peso 10 chili”. Giuseppe Brindisi irriconoscibile, in tv completamente diverso
I telespettatori più attenti, ma anche quelli meno attenti, di Zona Bianca se ne sono accorti. Quello apparso in video nelle prime puntate del programma non è lo stesso Giuseppe Brindisi. Il conduttore ha mantenuto la su verve, la sua capacità dialettica e le domande ficcanti che hanno fatto affezionare milioni di telespettatori, ma qualcosa nel suo corpo è cambiato e non poco. Anzi, Giuseppe Brindisi è infatti apparso visibilmente dimagrito.
“Ho perso 10 chili – ha raccontato a TvBlog – è stata una scelta necessaria”. Prima di arrivare al perché di questo dimagrimento record, Brindisi ha parlato del motivo. Dietro il cambiamento c’è la famiglia. “Mia figlia è nella fase adolescenziale in cui mi contesta tutto – precisa -. Qualsiasi cosa io faccia è sbagliata. Mia moglie invece era abbastanza perplessa, ma alla fine credo che non sia dispiaciuta”.
Zona Bianca, il conduttore Giuseppe Brindisi dimagrito di dieci chili
E ancora: “Per quel che riguarda i capelli confesso che l’ispirazione me l’ha data una app che genera il proprio avatar. L’ho provata, è venuta fuori una bella foto e mi sono adeguato”. Nemmeno Mediaset si è intromessa: “Anzi, lì c’è chi vorrebbe che non portassi la barba. Se ci fosse stato ancora il Cavaliere, mi avrebbe chiamato per rimbrottarmi. Non la amava molto, così come i baffi”.
“Però negli ultimi tempi si era addolcito sull’argomento”. Come Paolo Del Debbio Giuseppe Brindisi si è messo ha dieta. Racconta ancora: “Ho perso dieci chili. Mi sono reso conto che mi stavo appesantendo e ho pensato che potesse essere corretto provare a dimagrire per stare meglio, anche fisicamente. Dietro questa scelta c’è molta vanità”.
“per paradosso sto monitorando molto la mia alimentazione proprio ora che ho quasi interrotto l’attività fisica. Fino a un anno fa correvo 4-5 volte a settimana, pensa che avevo addirittura pensato di partecipare alla maratona di New York. Il segreto? “Digiuno per sedici ore e mangio nelle altre otto. Ritardo il pranzo, non mi pesa molto. Se la sera prima ho cenato alle 22, in genere rimangio alle 14”.