“È sempre mezzogiorno”, cos’è successo a Ivano Ricchebono: la reazione della Clerici
Durante la puntata di oggi, giovedì 28 settembre 2023, di È sempre mezzogiorno oggi, ha partecipato anche un noto cuoco che Antonella Clerici chiama “l’arrogante”. Mentre lo chef preparava la sua ricetta non è apparso in splendida forma. La conduttrice si è subito interessata e ha scoperto cosa gli è successo. (Continua dopo le foto)
“È sempre mezzogiorno”, cos’è successo a Ivano Ricchebono
Il famoso cuoco oggi non era proprio in forma e ha spiegato alla Clerici cosa gli è successo. “Mi stanno facendo ammalare. Sono arrivato lì che non mi riuscivo nemmeno più a muovere. Era praticamente impossibile. Ero talmente imbacalito che non mi riuscivo più a muovere”, ha esordito il cuoco. Per arrivare nello studio di È sempre mezzogiorno, Ivano prende un treno da Genova e l’aria condizionata nel mezzo lo ha distrutto, a suo dire. (Continua dopo le foto)
Non solo l’aria condizionata ma anche una botta in testa gli ha peggiorato la giornata. A spiegarlo è stata Francesca Marsetti, che era andata a prendere il collega con la macchina per recarsi insieme in puntata. Francesca ha spiegato che Ivano ha sbattuto la testa. Lo chef ha poi spiegato la dinamica dell’accaduto. Ha raccontato che mentre era sul treno stava cercando di mettere il cellulare sotto carica ma non si era accorto che lo sportellino davanti al sedile, il tavolino, non era bloccato bene. “Ho preso una legnata Anto. Ho il bernoccolo”, ha concluso il racconto. (Continua dopo le foto)
La curiosità di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha chiesto piuttosto stranita come mai la Marsetti sapesse già tutto prima di loro. Lei quindi ha spiegato di aver visto Ivano stranito in macchina e lui gli ha raccontato quanto successo. “Oggi la Marsetti si voleva rallegrare un po’ la giornata e chi le poteva capitare? Ricchebono, no?”, la battuta finale dello chef ligure.