IL TRIANGOLO NO! MAURIZIO E GEMMA, INTERVIENE SILVIO: “LEI A LETTO..”
Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni. Ma è ormai tempo di lasciarsi il passato alle spalle ed avventurarsi in nuove frequentazioni ed in nuovi amori.
E’ ancora la nota dama torinese ad essere al centro, per l’ennesima volta, degli intrighi amorosi più avvincenti. In queste ultime puntate ha conosciuto il cavaliere Maurizio, molto più giovane di lei e che, proprio per questo, sta facendo storcere il naso a molti in merito alla sua sincerità.
Intanto in trasmissione è spuntata una vecchia conoscenza della Galgani, vale a dire il cavaliere Silvio, con il quale si era interfacciata per circa un mese e mezzo nel corso della passata stagione. E’ stato proprio quest’ultimo a mettere in imbarazzo la Galgani con una battuta infelice sulla sua intimità: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.
Come spesso succede, Uomini e Donne lascia la porta aperta al ritorno di ‘vecchie glorie’ della trasmissione, che dopo un periodo di pausa volessero riapprodare nel noto studio televisivo di canale 5. Questa volta è stato il turno del cavaliere Silvio, una vecchia conoscenza di Gemma Galgani.
Mentre la dama torinese si rapportava alla sua nuova frequentazione, quella con Maurizio, Silvio ha voluto improvvisamente intervenire con una ironia pungente e forse evitabile sulla sfera intima della Galgani. Come si sa, tra i due in quel mese e mezzo non ci fu alcun approccio di natura fisica, un fatto che Silvio non ha mai digerito.
Ed ecco che è tornato a rivangare il passato ‘tranquillizzando’ Maurizio sul fatto che non vi sia alcuna possibilità che ci sia qualcosa di fisico con la dama torinese. “sesso? Sto facendo un segno a Maurizio, che può stare tranquillo perché non succederà nulla in albergo”- ha commentato Silvio con la sua ironia pungente, stuzzicando non poco l’orgoglio della Galgani.
La dama torinese è infatti subito intervenuta per rispondere piccata: “Tu cercavi sesso mentre io volevo il romanticismo”. Insomma i rapporti tra i due non sono rimasti idilliaci, evidentemente non sono ancora riusciti a lasciarsi alle spalle i vecchi dissapori.
In tutto questo parapiglia Maurizio è rimasto totalmente impassibile. Forse non voleva mettere il becco in dinamiche passate oppure, come sostengono gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, non vi è alcun reale interesse da parte sua nei confronti della dama torinese, ma solo la possibilità di ottenere visibilità.