ILARY BLASI, LA CONFESSIONE HOT: “IL MIO NUOVO….

Non si ferma la sfida tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. E dalle pagine del libro “Non mi avete fatto niente”, l’ex fotografo dei vip ha fatto alcune rivelazioni sul passato della moglie di Francesco Totti e di quando la conobbe ancora minorenne.

Del resto, già durante il famoso litigio in televisione, Corone disse alla Blasi: “Ricordati cosa facevi a 16 anni”. E l’ex re dei paparazzi sembra voler continuare su questa linea. (continua) ↓

Queste le parole riportate da un noto quotidiano: “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere.

A quel punto, continua Corona, “lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano con cui pare lo facesse sette volte al giorno…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.