Vanessa Incontrada, il pesante annuncio sulla polizia scatena le polemiche

Vanessa Incontrada polizia. Nel corso di un’intervista, la conduttrice e attrice spagnola si è lasciata andare ad un annuncio sulla polizia italiana che ha generato non poche polemiche. Le sue parole, infatti, hanno diviso l’opinione pubblica. Vanessa Incontrada ha ricevuto molte critiche ed è stata costretta a correggere il tiro. (Continua…)

Chi è Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una famosa attrice e conduttrice televisiva. È nata a Barcellona, ma ha raggiunto il successo nel nostro paese. Suo padre è originario della Garbatella, famoso quartiere di Roma. Lei è cresciuta a Follonica. Si è trasferita stabilmente nel nostro paese nel 1996. Ha iniziato la sua carriera lavorando come modella ed ha esordito in televisione nel 1998 con il programma “Super”. È poi approdata in Rai conducendo “Sanremo Giovani” insieme a Pippo Baudo.

Nel 2003 ha indossato per la prima volta le vesti di attrice al cinema nel film “Il cuore altrove”, ottenendo il premio come giovane attrice emergente. Ha raggiunto il successo grazie al programma “Zelig”, condotto insieme a Claudio Bisio. Ha condotto anche il Festivalbar e i Music Awards, oltre ad essere protagonista di tantissime serie tv di successo, come “Un’altra vita”, “Non dirlo al mio capo”, “Scomparsa” e “Come una madre. (Continua…)

Vanessa Incontrada, le sue parole sulla polizia italiana

Nel corso di un’intervista a La Stampa, Vanessa Incontrada ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla polizia italiana. Le sue parole hanno fatto discutere. L’attrice e conduttrice televisiva italo-spagnola ha dichiarato: “In Spagna abbiamo i nostri problemi, ma la polizia funziona. Qui in Italia per queste cose la giustizia è una buffonata. Rispetto ad anni fa le cose sono cambiate ma io a un uomo così non la faccio passare liscia e pur credendo nella libertà e nel perdono trovo che ci siano azioni imperdonabili. A uno così taglierei le mani. Ci vuole una giustizia che prende una posizione dura e drastica“. (Continua…)

L’attrice costretta a correggere il tiro

Le dichiarazioni rilasciate da Vanessa Incontrada a La Stampa hanno generato numerose polemiche, tanto che l’attrice è stata costretta a correggere il tiro. “Le mie parole, su cui ho letto che sono nate polemiche, erano all’interno di un’intervista più ampia, nella quale mi è stato chiesto un commento su quanto accaduto a una giornalista spagnola, palpeggiata in diretta TV. Ci tengo a ribadire che il mio pensiero sul tema del rispetto delle donne, a me da sempre così caro, è e rimane questo: in Italia come in Spagna credo che ci sia spazio e si possa fare ancora meglio e in maniera più incisiva. Ribadisco che qualsiasi altra considerazione sull’operato della Polizia e delle Forze dell’Ordine, a cui va tutto il mio rispetto, non corrisponde al mio pensiero“, ha dichiarato Vanessa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.