“L’albero è caduto sulla tenda”. Tragedia al campeggio: morta bimba di 8 anni insieme al suo cane
Terribile tragedia durante un campeggio in famiglia. Una bambina di 8 anni e il suo cane sono morti a causa di un incredibile incidente. Il fatto è avvenuto nel mezzo di un parco lo scorso fine settimana, precisamente la mattina di sabato 16 settembre. La piccola si trovava all’interno della tenda con i suoi genitori, i suoi sette fratelli compreso il gemello, e il cane di famiglia.
Improvvisamente un albero di pioppo è crollato e ha travolto la tenda dove la piccola Cadence stava dormendo abbracciata al suo cane Sybil. Per la bambina e l’animale non c’è stato nulla da fare. Entrambi sono morti, inutili i soccorsi. La tragedia è avvenuta nell’Idaho, Stati Uniti, all’interno del parco Boise National Forest Pine Campground.
Cosa è successo: la ricostruzione dell’incidente
Cadence Eastin e il suo cane Sybil non ce l’hanno fatta. I soccorsi sono giunti sul posto subito dopo il crollo dell’albero ma nononostate i tentativi non sono riusciti a rianimare la bambina. A ricostruire l’accaduto sono stati gli agenti dello sceriffo della contea di Elmore. La bambina stava dormendo nella tenda assieme ai suoi genitori Quin e Natasha Eastin. Con loro c’erano anche i suoi sette fratelli, compreso il gemello London, e il cane di famiglia Sybil.
Dalle analisi effettuate “si è scoperto che l’albero che le era caduto addosso era marcio alla base“. Una circostanza che andrà ben vagliata. Infatti la polizia ha parlato con i rappresentanti del parco nazionale per capire come sia stato possibile tutto ciò. E se il drammatico incidente poteva essere evitato.
Sul portale di crowdfunding GoFundMe è stata avviata una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Cadence. Sul portale leggiamo: “Cadence era una bambina davvero speciale. Oltre ad avere sempre una natura allegra e felice, era nota per avere un sorriso contagioso e caloroso. Amava gli animali. A confermarlo il fatto che il cane di famiglia fosse rannicchiato accanto a lei quando l’albero cadde togliendo loro la vita”.