Fedez non è più lui: i fan lo hanno notato subito
Fedez era distratto, spento, apatico e soprattutto annoiato durante la prima puntata di X-Factor 23. Lo hanno notato tutti: se solitamente al cantante piace state al centro dell’attenzione e commentare tutto quello che sta succedendo, questa volta se ne stava in disparte. Ma cosa gli è successo? Problemi con i colleghi o piuttosto disagi personali legati forse ad una relazione con Chiara Ferragni che non funziona più? (Continua dopo le foto)
“X-Factor 23”, un’edizione non facile
Lo show canoro è arrivato alla sua 17esima edizione. X-Factor è tornato anche quest’anno, nonostante l’insuccesso degli ascolti registrati nella scorsa edizione. Come mai? Ormai le esibizioni non colpiscono più. In un mondo dove scorri le notizie sui social, è difficile prestare attenzione ad un cantante quanto pochi secondi dopo, scorrendo velocemente il dito, ne trovi un altro magari più bravo. Il format poi è sempre lo stesso. In compenso, i giudici e la conduttrice danno il meglio di loro regalando un grande spettacolo al pubblico. Tutti meno che Fedez. (Continua dopo le foto)
Fedez distante a X Factor: cosa gli è successo
Nella prima puntata, registrata durante l’estate, Fedez appare annoiato, come si stesse lì solo per scaldare la poltrona. Strano, visto che ha sempre dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eccezionale showman. Eppure quest’anno sembra distante e si è addirittura portato dei pennarelli e ha colorato un foglio, mentre i colleghi giudicavano i cantanti. “Neanche con i tagli sono riusciti a nasconderlo”, il commento di un utente sui social. “Sembra il figlio che ti porti a lavoro e non sa cosa fare”, ha scritto un altro fan tra i commenti alla pagina di X-Factor. Cos’è successo al rapper quest’anno? (Continua dopo le foto)
Perché Fedez sembra in crisi
Forse, col senno di poi, avrebbe preferito restare lontano dalle telecamere dopo quel brutto episodio a Sanremo. Lui e Chiara Ferragni hanno smentito le voci della crisi ma in tanti pensano che in realtà tra i due non vada tutto a gonfie vele. “Ha tradito la mia fiducia”, aveva detto l’influencer riferendosi proprio a Sanremo. E lui si è scusato pubblicamente. “Non ero lucido, sto lavorando sulla mia salute mentale e su me stesso cercando di migliorarmi per il bene della mia famiglia”, aveva affermato. Chissà che nel corso delle puntate riprenda la lucidità.