Modella 29enne si fidanza con un uomo di 75 anni: la decisione però le costa caro
Modella 29 anni fidanzata miliardario 75 anni. Una modella di 29 anni si è fidanzata con un uomo di 75 anni. Sicuramente si sarà sentita dire “l’amore non ha età”, “al cuore non si comanda” e tante altre frasi che si dicono quando in una coppia c’è una notevole differenza d’età, ma la decisione presa dalla giovane l’è costata caro. (Continua…)
Modella di 29 anni fidanzata con un miliardario di 75 anni
Una modella di 29 anni, Co Ngan, si è fidanzata con un miliardario di Los Angeles, Wyann Katz, di 75 anni. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 46 anni. I due stanno insieme dal 2021. Sui social si mostrano felici in ristoranti di lusso, viaggi a 5 stelle e regali molto costosi. La giovane modella, dunque, sta vivendo la vita dei sogni. La decisione di stare accanto ad un uomo di 46 anni più grande, però, l’è costata veramente caro. Quello che deve sopportare tutti i giorni, ogni volta che menziona il suo compagno, è veramente irresistibile. (Continua…)
La modella travolta dalle critiche
La decisione di Co Ngan, modella di 29 anni, di legarsi sentimentalmente a Wyann Katz, imprenditore milionario di 75 anni, l’è costata caro. La giovane, infatti, è stata travolta dalle critiche. Ogni volta infatti che si mostra sui social in ristoranti di lusso, viaggi a 5 stelle o che mostra i regali che gli fa il suo compagno piovono critiche. “Sei interessata solo ai soldi“, è il commento più classico. C’è però chi si spinge oltre e scrive: “Stai aspettando che muoia per mettere le mani sull’eredità“. (Continua…)
La risposta di lei
Di fronte alle critiche che riceve ogni giorno, la modella ventinovenne, noncurante, ribatte colpo su colpo: “Io lo amo“. I due si sono conosciuti su Instagram nel 2019, hanno cominciato a parlare e poi si sono visti in Vietnam, quando lui è partito per un viaggio di lavoro. Si sono messi insieme e poi si sono lasciati per i frequenti litigi. Nel 2021, però, sono tornati insieme e si sono fidanzati ufficialmente. Da quel momento non si sono più lasciati. Lei afferma: “È l’amore della mia vita“.