Serena Garitta, ecco cosa fa oggi e com’è diventata: foto

Che fine ha fatto Serena Garitta? L’ex vincitrice del «Grande Fratello», molto presente sui social, è scomparsa dai radar della televisione. L’ultimo impegno sul piccolo schermo risale al 2021, quando era entrata nel cast di «Ogni Mattina», il format in onda su Tv 8 condotto da Adriana Volpe. L’ex gieffina ha avuto anche un piccolo ruolo nella fiction Rai “Blanca”. In un’intervista il volto noto ha fatto il punto sui suoi progetti professionali. (continua a leggere dopo le foto)

Serena Garitta, ecco cosa fa oggi e com’è diventata: foto

Parlando al settimanale «Nuovo» Serena Garitta, ha confidato: «Ultimamente le trasmissioni sono incentrate sulla cronaca più che sull’intrattenimento. Però pare che si stia definendo un progetto che mi riguarda in ambito sportivo». Su un eventuale ritorno al «Grande Fratello», invece, la 44enne ha ammesso: «Mi incuriosirebbe. Ma, avendolo già vinto, non so se abbia senso partecipare». Sul fronte sentimentale le cose vanno bene: la Garitta è impegnata di nuovo con Nicolò Ancona, l’uomo dal quale sei anni fa ha avuto il figlio Renzo. I due sono stati separati per otto mesi, salvo poi dare una seconda occasione al loro rapporto.  L’ex gieffina non ha parlato dei motivi dell’allontanamento, vero è che i momenti di difficoltà possono capitare a tutte le coppie. L’importante è confrontarsi, parlare, far leva sul dialogo. (continua a leggere dopo le foto)

Il ritorno di fiamma con Nicolò Ancona

Come riferisce «Libero» Serena Garitta si starebbe godendo il ritorno di fiamma con Nicolò Ancona, che l’ha resa madre del piccolo Renzo. Delle ragioni della crisi durata otto mesi l’ex gieffina non ha voluto dir nulla. Lei stessa ha spiegato di non essere interessata alle nozze, anche se ora le cose tra i due procedono bene. La 44enne genovese però non ha escluso la possibilità di allargare la famiglia con un secondo figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Serena Garitta, le confidenze sulla sua vita sentimentale

«Io sono rimasta incinta di Nicolò solo tre mesi dopo averlo conosciuto: abbiamo un bimbo di sei anni, Renzo, e stiamo insieme da sette. Quindi è chiaro che possa esserci qualche difficoltà», ha detto la Garitta. A farli tornare insieme è stato però un forte sentimento: «Io e Nicolò siamo complementare anche nei difetti. Siamo un incastro a volte pericoloso, altre prezioso. Ci compensiamo a vicenda».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.