TINA CIPOLLARI, DA OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE A CONDUTTRICE
Tina Cipollari è una vera e propria istituzione all’interno del noto dating show, oramai impossibile immaginarlo senza la sua vivace presenza. In questi ultimi mesi si era ipotizzato che fosse coinvolta dall’opera di pulizia di Pier Silvio Berlusconi, ben convinto a rimuovere il trash dalle trasmissione del Biscione.
Sino ad ora il capo di Mediaset ha fatto fuori senza problemi tanti nomi altisonanti di Mediaset, basti pensare a Barbara D’Urso, improvvisamente silurata dalla sua trasmissione più importante. Da settembre non rivedremo più la nota conduttrice al timone di Pomeriggio 5, così come non condurrà più le Iene neppure Belen Rodriguez.
A quanto pare non sarebbe proprio così, anzi da Mediaset avrebbero pensato alla Cipollari per un ruolo ancora più prestigioso. Maria De Filippi non permetterebbe mai che venisse estromessa la Cipollari dalla sua trasmissione, essendo un punto fermo irremovibile.
L’incredibile notizia è proprio di queste ore e ci arriva da Dagospia. Tina Cipollari sarebbe in lizza per aggiudicarsi un posto come conduttrice di un programma su La5. Al momento non si sa bene di che tipo di trasmissione potrebbe trattarsi, ma la voce circola ormai da tempo.
Insomma più che essere silurata, molto presto la Cipollari potrebbe ricevere una bella promozione. Sicuramente sarà molto interessante vederla nelle vesti di conduttrice, un ruolo certamente inedito per lei. Non resta che attendere ulteriori conferme che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.