Maria De Filippi, ecco quando iniziano i suoi programmi
Settembre è alle porte. La nuova stagione televisiva sta per iniziare. In autunno ripartiranno i programmi più amati dai telespettatori italiani, tra questi ovviamente spiccano “Amici” e “Uomini e Donne“, condotti da Maria De Filippi su Canale 5. Finalmente possiamo ipotizzare una data di inizio. (Continua…)
Quando inizia “Amici”
Tutto pronto per la nuova edizione di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma è tra i più visti della rete del Biscione e per questo è stato confermato già dalla fine della scorsa edizione. Anche quest’anno, dunque, la scuola più famosa d’Italia aprirà le porte ai suoi nuovi allievi. Vedremo chi riuscirà a rubare lo scettro detenuto attualmente da Mattia Zenzola, ballerino vincitore della scorsa edizione. La nuova edizione di “Amici” andrà in onda a partire da domenica 17 settembre 2023 su Canale 5. Come sappiamo, la prima fase andrà in onda durante il pomeriggio, mentre la seconda fase andrà in onda in prima serata. (Continua…)
Quando inizia “Uomini e Donne”
Oltre ad “Amici” su Canale 5 è stato confermato anche “Uomini e Donne”, dating show condotto sempre da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16. C’è attesa per conoscere i nuovi tronisti e troniste e le nuove corteggiatrici e corteggiatori. Non mancheranno, inoltre, le dame e i cavalieri, così come gli opinionisti. La nuova stagione di “Uomini e Donne” andrà in onda a partire da lunedì 18 settembre 2023. I telespettatori di Canale 5 dunque dovranno attendere meno di un mese, ma, come si suol dire, l’attesa aumenta il piacere. (Continua…)
Maria De Filippi regina indiscussa di Canale 5
In estate la televisione italiana è stata rivoluzionata. Sia Rai che Mediaset hanno deciso di dare una svolta alle proprie reti. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha salutato alcuni volte della rete del Biscione (su tutti Belen e Barbara D’Urso) ed ha detto addio ad alcuni programmi. In mezzo alla rivoluzione, però, l’unica che resta impiantata a terra è la regina indiscussa di Canale 5: Maria De Filippi. La rete del Biscione difficilmente può fare a meno di lei e dei suoi programmi.