“Purtroppo è morto”. Le Iene in lutto, l’addio straziante al volto che aveva fatto commuovere: aveva 36 anni, lascia moglie e figlia piccola
Tragedia sulla Statale 16, il 36enne Sandy Di Varano muore a causa di un grave incidente. Un destino crudele ha tolto la vita all’uomo che nel 2018 aveva ritrovato la mamma grazie a Le Iene, il popolare programma di Italia. Sandy, infatti, era stato adottato da una famiglia di Isola Gran Sasso (Abruzzo) e proprio grazie allo show aveva potuto riabbracciare la madre che lo cercava da 29 anni (più in basso il VIDEO DEL SERVIZIO). Era andato a vivere vicino a lei.
Il sinistro si è verificato a Giulianova nella serata di domenica 20 agosto intorno alle 20:30. A dover ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sono i carabinieri che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Quel che è certo finora è che a scontrarsi sono state la moto Yamaha guidata da Sandy Di Varano e una Mini condotta da un uomo di 40 anni.
Il servizio de Le Iene: Sandy Di Varano abbraccia la mamma Stephanie
L’incidente si è verificato all’altezza del sottopassaggio del supermercato Sì di Giulianova. Sulle cause non si hanno ulteriore informazioni, ma l’impatto tra moto e auto è stato violentissimo. Subito i presenti hanno chiamato i soccorsi che sono arrivati presto visto che nelle vicinanze si trova l’ospedale. Sul posto è arrivata un’ambulanza, ma il personale sanitario si è reso conto immediatamente della gravità della situazione.
Sandy Di Varano ha riportato ferite e traumi alla testa, al torace e alla schiena. Nonostante i tentativi di rianimazione l’uomo è deceduto. Lascia la moglie Monia e la figlia Aurora. Il 36enne viveva da tempo a Giulianova e oggi anche il sindaco di Isola Andrea Ianni lo ricorda: “Sandy era stato adottato da piccolino da una famiglia di Isola, poi aveva partecipato, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene (VIDEO) per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi. Era un bravissimo ragazzo, siamo tutti sotto choc”.
L’uomo al volante della Mini è risultato negativo sia ad alcol che a droghe. Sandy Di Varano lavorava nello stabilimento di Amadori a Mosciano Sant’Angelo ed era molto conosciuto. In tanti oggi lo piangono sui social e lo ricordano come un “grande lavoratore e padre eccezionale”.