Flavio Briatore, chi è la figlia di cui nessuno ha mai sentito parlare
Flavio Briatore, chi è la figlia di cui nessuno ha mai sentito parlare. Flavio Briatore, classe 1950, è un imprenditore e dirigente sportivo italiano. È conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, precedentemente nota come Billionaire Life. Briatore è stato brevemente legato alla top model tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel maggio 2004. (Continua a leggere dopo la foto)
Flavio Briatore, chi è la figlia di cui nessuno ha mai sentito parlare
Flavio Briatore ha deciso di trascorrere le vacanze estive insieme ai sue due figli. L’imprenditore ha trascorso il Ferragosto a Montecarlo, nel Principato di Monaco dove risiede da diversi anni. Insieme a lui c’erano Nathan Falco, nato 13 anni fa dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e Leni nata 19 anni fa dalla relazione con Heidi Klum. I tre si sono immortalati su Instagram durante una gita in barca. Una Instagram Story ha anche mostrato Nathan Falco e Leni a Cannes insieme ad alcuni amici. I due fratelli sembrano avere un legame molto stretto costruito per lo più negli ultimi anni.
Fino a pochi anni fa nessuno sapeva dell’esistenza della primogenita. Quando Leni è nata, infatti, il rapporto tra Flavio Briatore e Heidi Klum era già naufragato. Il proprietario del Billionaire, per ragioni sconosciute, non ha riconosciuto la figlia che porta il cognome della madre. Leni è stata adottata dal cantante Seal che la supermodel tedesca ha sposato nel 2005 e da cui ha avuto tre figli. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole dell’imprenditore sui suoi figli
In un’intervista al quotidiano La Repubblica, Flavio Briatore ha svelato come Nathan Falco ha scoperto di avere una sorella: “Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti. Nathan è contento di avere una sorella”.