“Non puoi essere così!”. Sabrina Ferilli, una foto senza trucco e la stupore di tutti. L’attrice, 53 anni, pubblica uno scatto su Instagram e i fan restano letteralmente a bocca aperta
E chi lo dice che gli attori (e soprattutto le attrici) debbano per forza creare artificiosamente la propria bellezza, ricorrendo a trucchi di ogni tipo pur di non mostrarsi mai per come sono veramente? Se pensate che nel mondo dello spettacolo make-up e ritocchini siano ormai obbligatori forse fareste meglio a dare un’occhiata all’ultimo scatto di una sempre amatissima Sabrina Ferilli, attrice che abbiamo visto di recente all’opera anche nel pluripremiato (con tanto di Oscar) La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. A proposito di bellezza, la sua foto pubblicata su Instagram che la mostra al naturale ha fatto subito il giro dei social italiani, sorprendendo tutti per l’incredibile look che la star, 53 anni ormai alle spalle, è ancora oggi capace di sfoggiare. Acqua e sapone, come si suol dire in questi casi, eppure stupenda come non mai, a riprova di un fascino rimasto immutato col passare del tempo. Difficile trovare un solo segno dell’età in quel visto splendido, in quel sorriso più genuino che mai, con la voglia di mettersi in gioco senza nascondersi che l’ha sempre caratterizzata nel corso della sua lunga e fortunatissima carriera. (Continua a leggere dopo la foto)
I fan sono andati ovviamente in visibilio, alternando messaggi di apprezzamento (anche molto, molto marcato) e frasi in cui la definiscono “una di noi”, a sottolineare la distanza che passa ancora oggi tra la Ferilli e tante colleghe costrette invece a nascondersi dietro ogni scappatoia possibile e immaginabile pur di non mostrare rughe e piccole imperfezioni. Insomma, un trionfo su tutta la linea per la bella Sabrina nazionale, che proprio nelle scorse settimane era tornata a far parlare di sé per una lunga quanto sentita intervista rilasciata alle pagine de La Stampa in cui si era messa a nudo, metaforicamente, parlando di sé stessa, della sua famiglia e della sua voglia di non scendere in politica nonostante i tanti corteggiamenti ricevuti in questo senso. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
A proposito della maternità, la Ferilli aveva detto nell’occasione: “Non me la sono sentita di fare figli. Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”. Sabrina aveva poi aggiunto di aver scelto sempre e comunque ruoli, nello spettacolo e nel cinema, che si era sentita dentro, senza mai forzature.