Maria De Filippi come non si era mai vista: la foto sta facendo il giro del web
Difficile abituarsi una Maria De Filippi al mare, abituati a vederla condurre i suoi programmi sempre impeccabile. Per questo la foto in questione sta facendo il giro del web: la presentatrice sembra irriconoscibile. Questa volta la donna ha preferito optare per un look inedito che ha incuriosito i suoi fan. (Continua dopo le foto)
Maria De Filippi sempre impeccabile in televisione
Che sia C’è posta per te, Tu si que vales o Amici, la De Filippi è sempre elegante. La donna alterna dei vestiti a dei completi, sempre e rigorosamente abbinati con un paio di tacchi. Per Uomini e Donne invece il suo stile è più casual: maglietta e jeans sono il suo outfit preferito. Non troppo elegante ma comunque sempre ricercato. È davvero difficile, invece, trovarla in vesti più sportive o maggiormente comode. La conduttrice non ha i social, quindi quelle volte che viene beccata fuori dai suoi programmi, i paparazzi si scatenano. Quando non fa televisione, Maria è apparsa a volte in tenuta da tennis, sport che ama e pratica da tempo, o in costume da bagno al mare. In queste vesti tuttavia, non l’avevamo mai vista. (Continua dopo le foto)
Il look stravagante di Maria De Filippi
La presentatrice nella foto che sta facendo il giro del web, indossava un paio di bermuda a fantasia, una t-shirt color beige, un berretto nero, degli occhiali da sole e delle scarpe da ginnastica. Insomma, una Maria completamente diversa rispetto quella che il pubblico conosce. Nello scatto appare in compagnia di due persone in tenuta da lavoro: probabilmente i gestori di un ristorante che lei frequenta. (Continua dopo le foto)
Il suo look ha stupito tantissimi utenti: in molti hanno fatto fatica a riconoscerla visto che di solito appare molto più elegante. Nessuno sa dove sia stata scattata questa foto. È probabile che Maria si trovasse in Sardegna, visto che tutte le estati passa del tempo nella sua casa vacanze ad Ansedonia. Questi sono gli ultimi giorni di vacanza per la De Filippi: a breve la rivedremo su Canale 5.