Gianni Morandi, pazzesco sul palco: cosa combina a 78 anni
L’inarrestabile Gianni Morandi. Il cantautore il prossimo 11 dicembre compierà 78 anni, eppure la sua età è solo un numero, perché a vederlo ne dimostra 20 anni di meno. Si può dire che ha più vitalità, grinta ed energia di qualsiasi altro giovane di oggi. Adesso Gianni si trova in giro per l’Italia con il suo tour Go Gianni Go Estate. Gianni è anche molto attivo sui social e ogni giorno pubblica contenuti in cui mostra le bellezze del nostro paese e i momenti più significativi dei suoi spettacoli. Ora il cantante si trova a Malta con sua moglie Anna, ma pochi giorni fa si trovava in Sicilia, dove il 10 agosto ha tenuto un concerto al teatro antico. Qualche ora prima dell’esibizione ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto mentre fa il bagno le limpide acque del mare. (continua dopo la foto)
Gianni Morandi, pazzesco sul palco: cosa combina a 78 anni
Dopo essersi rinfrescato nelle acque di Taormina, Gianni è pronto per scatenarsi sul palco. Nemmeno poche ore dalla fine del concerto che Gianni Morandi pubblica subito un video che lo mostra vestito di bianco mentre canta L’allegria, uno dei suoi ultimi successi. L’artista conta quasi due milioni di fan su Instagram. Gianni nonostante l’età riesce ad intrattenere il pubblico e scatenarsi come un ragazzino. (continua dopo la foto)
Le prossime date del tour Go Gianni Go estate
La tournée di Gianni Morandi è iniziata a luglio, lo vedrà impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive città italiane e uno show esclusivo a Malta. Poi si sposterà a Capo Rizzuto il 16 agosto. Venerdì 18 sarà a Giulianova, mentre domenica 20 agosto a Baia Domizia. Lunedì 28 a Benevento e concluderà il tour sabato 2 settembre a Mantova.