9 cose imbarazzanti che possono accadere mentre fate l’amore. Il terzo e il quarto vi faranno venire voglia di nascondervi sotto il letto per la vergogna ma sono normali e naturali
L’atmosfera è quella giusta, l’alchimia fra voi pure: insomma, non resta che concludere, nel modo più appagante per entrambi. Poi ecco spuntare qualcosa di imbarazzante. Il sesso è uno dei momenti più intensi all’interno di una coppia anche se nessuno parla mai di alcune cose imbarazzanti che possono capitare mentre si è a letto con qualcuno. Odori molesti, rumori insoliti e momenti “difficili” sono solo alcune delle cose che possono capitare nell’intimità.
Insomma, più che travolgente a volte il sesso stravolge (i piani) e basta: colpa di una serie d’imprevisti tanto imbarazzanti quanto esilaranti, che spegnerebbero anche gli spiriti più bollenti. Tra le altre cose, anche le gioie e le delusioni che s’incontrano in camera da letto, ecco che viene facile stilare una classifica delle azioni che vanno bandite dalla pratica amatoria, capaci come sono di smorzare ogni slancio lussurioso. (Continua a leggere dopo la foto)
1. “Devo fare pipì” – A chi non è mai capitato di dover urinare durante un rapporto sessuale? È una cosa che succede soprattutto alle donne dato che lo stimolo viene amplificato con la penetrazione. Se non ci si vuole ritrovare ad interrompere un rapporto sul momento più bello sarebbe bene andare in bagno prima del sesso. 2. Il suo “amichetto” non sembra trovare la strada e, per sbaglio, prende le vie alternative. 3. A volte ci si mettono anche le puzzette. (Continua a leggere dopo la foto)
4. ”Queefing” – È quel rumore che fuoriesce dalla vagina nel momento in cui l’aria rimane incastrata all’interno. È una specie di flatulenza, con l’unica differenza che viene prodotta dalla vagina e che può rendere il sesso davvero imbarazzante. 5. L’attimo in cui capisci che non riuscirai a raggiungere l’orgasmo. 6. ”La rimozione dei calzini”. Gli indumenti nei momenti di passione vengono tolti via e in gran fretta, ma quando i calzini non scivolano via facilmente l’eccitazione ne risente e anche questo è classificato tra i momenti imbarazzanti. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
7. Essere distratti – A volte ci si ritrova a letto con un partner non proprio prestante e il sesso può diventare davvero noioso. E’ proprio in questi casi che si finirà per essere distratti da altre cose come la lista della spesa, l’unghia rotta o il soffitto da tinteggiare. 8. Quel suono strano che fanno le vostre pance fanno quando si toccano ripetutamente e ritmicamente. 9. E poi c’è quella, soprattutto: quando lui è veloce, troppo veloce…