“Ma come…”. Arisa cambia ancora: addio capelli biondo platino. Il nuovo look di agosto
In un primo momento Arisa ha fatto un paio di scatti seduta nel salone del parrucchiere, con i capelli bagnati, pronti per essere modificati. Poi dopo poco il risultato finale: ci ha dato un taglio e schiarito il colore. Il nuovo look capelli di Arisa del mese scorso era biondo platino e scalato. Adesso non più. Vediamo il nuovo colore di agosto della reginetta pop.
Arisa è da sempre schierata a favore della body positivity, in tutti i sensi possibili e immaginabili. La sua musica parla d’amore e mostra l’emotività dell’artista a 360 gradi. Questa emotività possiamo trovarla anche nella continua ricerca di uno stile e di una identità che le appartenga più di altre. Insomma, se Arisa si tinge i capelli, un motivo c’è eccome.
Arisa cambia look (di nuovo)
Il pixie cut è il taglio corto evergreen per eccellenza; sebbene nell’immaginario comune i tagli corti siano tutti uguali, questo non si attiene per nulla alla realtà. Il pixie, infatti, offre numerose alternative a chi ama la praticità dei capelli di una lunghezza mini, ma al contempo brama sensualità e freschezza. Ma Arisa, oltre ad essere fedelissima del pixie, ha compiuto una bella scelta di colore!
Arisa cambia drasticamente look: acconciatura sbarazzina e capelli castani
Arisa coi capelli neri
Nel tempo Arisa ha sperimentato davvero ogni tipologia di taglio e colore: giocare coi capelli è il suo modo di comunicare, di stare al passo coi cambiamenti. Alla base c’è anche un’altra esigenza: tenere sotto controllo la tricotillomania. Tende a strappare i capelli e per questo deve tagliarsi spesso, così da rigenerarli e farli ricrescere. Dopo aver portato la chioma lunga per diverso tempo, ha optato per il corto. Drastici anche le varie trasformazioni: capelli rosa, biondi, castani, persino bicolor ad Amici. E ora neri. La cantante nelle ultime IG Story, infatti, ha i capelli sempre corti e con micro frangia, ma neri corvini, non più chiari, come quelli del concerto romano del Tim Summer Hits di pochi giorni fa. Sarà questo il look che la accompagnerà per tutta l’estate 2023?