“Fuori di testa”. Ilary Blasi, l’ultimo look è davvero pazzesco. Se lo può permettere
Il trend rosa shocking del film di Barbie ha contagiato tutti, anche la super bionda Ilary Blasi. Tutina fuxia elasticizzata, capelli da Barbie e make up doll-style. Il total look è stato realizzato insieme alla figlia Isabel, ed è proprio l’outfit scelto dalla conduttrice per la visione della pellicola cult della regista Greta Gerwig.
Ilary Blasi, che corpo e che look!
Ilary Blasi ha mandato on sui propri social ogni singolo step dell’ideazione del look tema Barbie, felicissimi i suoi più di due milioni di follower su Instagram. Alla proiezione non c’è al suo fianco il nuovo compagno, l’imprenditore Bastian Müller, perché Ilary ha scelto di vedere il film scortata dalla figlia più piccola e dalle sue giovani amiche. Tra ragazze se la sono spassata a farsi belle per l’occasione provandosi dei completi rosa. Ilary Blasi oramai svolge la professione di mamma e zia full time. Da quando la conduttrice è tornata dalla vacanza in Sud America con Bastian Müller si sta dedicando quasi totalmente ai suoi figli, in particolare a Isabel, la più piccola.
Pochi giorni fa Ilary Blasi ha fatto anche da zia alla figlia della sorella Melory, Jolie, e le due bambine oggi hanno dato sfogo alla loro creatività. Le due si sono improvvisate makeup artist, hairstylist e anche stiliste e hanno truccato, acconciato e vestito Ilary per un evento che attendevano da giorni: andare al cinema a vedere Barbie. Il risultato non ha convinto molto la conduttrice che infatti su Instagram ha condiviso un selfie con scritto: “Secondo loro dovrei andare così: fuori di testa”.
Per Blasi avevano scelto una tutina in fucsia attillatissima, i capelli legati in una coda di cavallo e poi oltre al blush e al mascara una linea di eyeliner molto marcata: le due artiste erano molto soddisfatte del risultato, a differenza della loro modella. Nelle storie successive Ilary fa vedere che è andata allo spettacolo pomeridiano di Barbie e insieme a Isabel e Jolie ci sono altre due bambine, forse amiche delle bimbe.