“Pronta”. C’è una nuova Belen Rodriguez: la svolta arriva in vacanza
Belen Rodriguez, praticamente ogni giorno si parla di lei. Un’altra estate segnata dai gossip sempre più prepotenti sulla presunta crisi con Stefano De Martino. Stando ai rumor, i genitori di Santiago, infatti, si sarebbero lasciati di nuovo. Le ultimissime voci parlano di un tradimento di lui, dopo l’uscita di scatti che davamo per certa una frequentazione di lei con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Al momento, però, né la showgirl né il conduttore hanno mai confermato o smentito le indiscrezioni sul loro conto, entrambi preferiscono mantenere totale riserbo sulla questione.
Ma sta di fatto che stanno trascorrendo le vacanze separati. Lui è stato prima a Disneyland Paris con il figlio e ora sembrerebbe essere tornato a Ponza, dove fino a qualche settimana fa si immortalava con Belen Rodriguez, Santiago e Luna Marì, la figlia che l’argentina ha avuto da Antonino Spinalbese. Anche la ex conduttrice de Le Iene e Tu sì que vales si sta godendo un po’ di relax, ma in montagna.
La “nuova” Belen Rodrigurez: come si fa vedere in vacanza
Vacanza in solitaria, così sembra di capire dagli ultimi post, ma social. Dopo un lungo periodo di pausa, l’argentina ha infatti iniziato a condividere foto e Storie della sua estate in montagna accompagnate però da messaggi ‘in codice’ che naturalmente hanno scatenato i fan tra i commenti.
Ma ha anche esibito un nuovo look. “Pronta”, ha scritto a corredo del post Belen Rodriguez che dopo tanti outfit comodi e casual è tornata a mostrarsi al massimo della sensualità. Si è infatti lasciata immortalare preparata di tutto punto poco prima di uscire e ha messo in mostra anche il suo nuovo hair look estivo.
Tacchi a spillo, mini dress nero e cardigan con frange. Ma soprattutto il long bob che sfoggiava da tempo è andato inaspettatamente in stand by, forse come il suo amore, e ha sfoggiato delle lunghissime extension con cui ha realizzato una maxi treccia portata alta e tiratissima sulla fronte. Vuole dirci qualcosa con questo cambiamento?