Temptation Island, Filippo Bisciglia non condurrà la prossima edizione, al suo posto..
Programmi TV. Era prevedibile, ed oggi arriva la conferma. Filippo Bisciglia non condurrà la prossima edizione di Temptation Island versione invernale. Lunedì 31 andrà in onda l’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi girato a Is Morus Relais in Sardegna. Eppure non dovremmo aspettare un intero anno prima di entrare in nuove storie d’amore, infatti durante la presentazione dei palinsesti per la stagione 23/24 Pier Silvio ha annunciato che Temptension Island troverà una sua versione invernale. Dunque, scopriamo chi prenderà il posto di Filippo in questo nuovo percorso.
Temptation Island Winter, chi ci sarà al posto di Filippo
Sono rimaste solo due coppie a completare il percorso previsto di 21 giorni. Lunedì 31 luglio andrà in onda l’ultima puntata e nella parte finale scopriremo cosa sarà accaduto a tutte le coppie in gara ad un mese dalla fine del programma. Per i fan dello show è stata creata una nuova versione che vedrà le coppie fare il bagno in vasche idromassaggio riscaldate e bere cioccolata calda davanti al fuoco. Questo sarà Temptation Island Winter. C’è però, una brutta notizia per gli affezionati: Filippo Biscaglia non accompagnerà le future coppie nel viaggio nei loro sentimenti, come già accaduto nelle versioni “speciali” del programma, come: Temptation Island Vip, condotti da, prima da Simona Ventura, e un anno da Alessia Marcuzzi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Temptation Island” ieri, Mirko lascia Perla: cos’è successo dopo il falò
Maria De Filippi ha le idee chiare e vuole..
I nomi delle future coppie non sono ancora stati rivelati, probabilmente perché non sono ancora state scelte. Eppure si pensa già a chi sarà il conduttore.. o la conduttrice. Sì, perché pare che la queen, secondo Dagospia, “in pole position per la conduzione ci sarebbe Lorella Cuccarini”, già professoressa di Amici. In precedenza la Cuccarini aveva confessato di aver rifiutato un’offerta dalla concorrenza per tenersi il suo posto in cattedra, poiché il programma le aveva riservato tantissime soddisfazioni. Che Maria abbia deciso di affidarle un’ulteriore compito come ringraziamento per la sua fedeltà? Non ci resta che aspettare per avere la risposta. Intanto sappiamo che il nuovo Temptation Island è in programma per gennaio.